Francia-Israele, calci e pugni sugli spalti prima dell'inizio della partita

La gara tra Israele e Francia era "sorvegliata speciale" per paura di scontri. Dopo quanto accaduto ad Amsterdam la scorsa settimana, le misure di sicurezza sono state ancora più imponenti per evitare un'ennesima caccia all'ebreo. Ciò non ha impedito tafferugli sugli spalti dello Stade de France tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. A riferirlo è stato L'Equipe, secondo cui alcune dozzine di persone si sono affrontate con pugni e calci, provocando un movimento di folla per alcuni minuti. (il Giornale)

Su altri media

Perché la partita di Nations League tra Francia e Israele era stata considerata dalle autorità locali "ad alto rischio" a causa delle tensioni tra le due tifoserie, ed effettivamente di scontri ce ne sono stati. (La Gazzetta dello Sport)

Scontri in tribuna fra tifosi durante la partita Francia-Israele attualmente in corso allo Stade de France di Parigi. Gli steward hanno innalzato un cordone di sicurezza in mezzo agli spalti. (Sky Tg24 )

Una sfida in equilibrio con poche emozioni e caratterizzata da qualche tensione sugli spalti , che si è tradotta in uno 0-0 finale che fa il gioco dell'Italia per la posizione in classifica, visto che ora i Bleus dovranno fare l'impresa domenica a San Siro. (Calciomercato.com)

Nations League, Francia slavata: solo 0-0 con Israele, ma vola ai quarti dietro l'Italia

Nella quinta giornata di Nations League arriva un pareggio per la Francia, che scivola a -3 dall’Italia nel Gruppo 2 di Lega A dopo lo 0-0 casalingo contro Israele. Torna al successo l’Inghilterra, che si vendica con la Grecia vincendo 3-0 in terra ellenica: a segno per i Tre Leoni Watkins, l’autorete di Vlachodimos e Curtis Jones. (Sport Mediaset)

PANCHINA? – La Francia va a caccia del primo posto nel suo girone di UEFA Nations League contro Israele. Questa sera allo Stade de France la squadra di Didier Deschamps ha la possibilità di mettere pressione all’Italia, che invece dovrà affrontare la durissima partita con Belgio. (Inter-News)

Seppur al s (TUTTO mercato WEB)