Lorenzo Vitali da Cesi ai vertici della Roma dopo l'addio della Souloukou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

In attesa di conoscere chi sarà il nuovo CEO della Roma, dopo le dimissioni di Lina Souloukou che ha lasciato il club giallorosso anche a seguito delle pesanti contestazioni subite dopo l'esonero di Daniele De Rossi c'è un ternano che ha conquistato maggiore spazio all'interno della società. Si tratta di Lorenzo Vitali. Nato a Cesi, l'avvocato 41enne, come riporta Terninrete, ha frequentato il Liceo Classico Tacito prima di laurearsi all’Università del Sacro Cuore di Milano (TernanaNews)

Su altre testate

Zibi Boniek tramite il suo profilo 'X' ha commentato le indiscrezioni emerse a mezzo stampa in merito a un suo possibile ritorno alla Roma per ricoprire il ruolo di CEO dopo le dimissioni della dirigente greca Lina Souloukou: "E' la prima volta che lo sento", ha scritto Boniek che ha quindi smentito contatti con la famiglia Friedkin. (Tutto Juve)

Come nel gioco del domino, la Roma perde un pezzo dopo l’altro. Dopo il licenziamento di Daniele De Rossi, cacciato mentre stava per guidare l’allenamento della mattina, ecco le dimissioni di quella che, secondo la vulgata popolare, era stata la sua carnefice, cioè la ceo Lina Souloukou. (Corriere della Sera)

In vista del debutto della Roma nella nuova edizione dell'Europa League, in cui dovrà scontrarsi con gli... (Voce Giallo Rossa)