Sportmediaset - Contro l'Inter la Juve deve rischiare. Thiago Motta pensa a nuove soluzioni

La sconfitta contro lo Stoccarda non ha cambiato i piani della Juventus. Thiago Motta, che si è assunto la responsabilità della prestazione, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla psicologia dei giocatori. Non a caso, dopo la delusione in Champions League, ha concesso un giorno di riposo alla squadra. La prossima sfida contro l'Inter sarà una partita difficile da gestire sotto diversi aspetti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Kenan Yildiz non brilla e la Juventus fatica a segnare. Due indizi non fanno una prova, ma la sensazione è che i bianconeri abbiano un disperato bisogno di ritrovare il numero 10. Le ultime opache prestazioni del turco e le difficoltà offensive della Juventus potrebbero convincere il tecnico: contro l'Inter si cambia? (Goal Italia)

DIFFIDATI Inter: - Juventus: Juventus: (Inter - News Ufficiali)

In vista della partita contro l'Inter, Thiago Motta potrebbe operare anche un cambio importante: "Le novità di formazione potrebbero essere Di Gregorio in porta, Gatti in difesa, Locatelli in mediana e Cambiaso terzino, probabilmente a destra (anche se può giocare pure a sinistra). (fcinter1908)

L'età media dell'11 titolare dell'Inter di ieri è di 30 anni e 181 giorni, più alta rispetto a tutte le altre squadre nelle prime due giornate. Quanto incide nelle rotazioni e nella gestione delle partite? (Fcinternews.it)

Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24 dopo il match di Champions League: i voti ai protagonisti della sfida dello Stadium... (Juventus News 24)