Fratelli Menendez, possibile svolta nel caso: procuratori stanno esaminando nuove prove sulle molestie

Il caso di Erik e Lyle Menendez, i fratelli condannati all'ergastolo per aver ucciso i genitori nella loro villa di Beverly Hills, in California, nel 1989, potrebbe essere riesaminato. Alcuni media statunitensi riportano infatti che i procuratori di Los Angeles stanno lavorando su nuove prove. Prevista un’udienza per il prossimo 29 novembre. (Fanpage.it)

Su altre testate

Sull'onda del grande clamore successivo alla serie tv Netflix di Ryan Murphy, ci sarebbe la possibilità di una svolta nel caso e la socialite americana, in un lungo articolo pubblicato sul sito della NBC, si prende la responsabilità di argomentare: "È ora che i fratelli Menendez vengano liberati". (Fanpage.it)

“I fratelli Menéndez dovrebbero mandarmi dei fiori. Così Ryan Murphy ha risposto alle varie dichiarazioni della famiglia Menéndez, che ha definito “falsa, disgustosa e anacronistica” la seconda stagione della serie televisiva antologica Monster, basata proprio sul controverso caso di Lyle ed Erik Menéndez, che, la sera del 20 agosto 1989, uccisero a fucilate i genitori a Beverly Hills (cinematografo.it)

Lyle ed Erik Menendez, ora ritratti nella serie ‘Monsters’, sostengono da sempre di aver ucciso i genitori per gli abusi subiti. (Rolling Stone Italia)

Monsters, svolta nel processo ai fratelli Menendez: «Pronti a valutare nuove prove sulle molestie». Cosa c'è di vero nella serie tv

Nove episodi su uno dei casi di omicidio-presunta difesa più famosi degli anni '90 che, dal giorno di debutto in poi, ha anche avuto una sequenza continua di notizie correlate. (Io Donna)

Ryan Murphy ha svelato di essere convinto che i fratelli Menendez usciranno dal carcere entro Natale. Il produttore non ha nemmeno escluso di realizzare nuovi episodi della serie antologica Monsters nel caso in cui ci fossero degli importanti sviluppi nel loro caso. (Movieplayer)

I due fratelli che, la sera del 20 agosto 1989, hanno ucciso brutalmente a colpi di fucile i loro genitori. Una storia agghiacciante, piena di misteri, colpi di scena e fatti sconvolgenti, tornata più attuale che mai per via della serie tv prodotta da Netflix che ne racconta ogni particolare. (leggo.it)