Sinner e il forfait alle Olimpiadi, i social prendono di mira Anna Kalinskaya: “Berrettini #2…”

Sinner e il forfait alle Olimpiadi, i social prendono di mira Anna Kalinskaya: “Berrettini #2…” La tonsillite che ha costretto l’asso del tennis azzurro a rinunciare a Parigi 2024 non convince alcuni (sedicenti) tifosi: la polemica ricorda Melissa Satta Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Jannik Sinner al centro delle polemiche più assurde. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo, perché i suoi fan ed estimatori non avevano mai potuto apprezzare questa versione. Inedito, perché alla compostezza del campo, delle conferenze stampa e delle interviste, adesso è riuscito a dare di sé un'immagine diversa, quella del 22enne. (Corriere della Sera)

A 22 anni fatica a conciliare la rigorosa dedizione che gli richiede il tennis di alto livello con la voglia legittima di vivere la sua età e il nuovo amore Nel rispetto della situazione di Sinner, qualche riflessione è doverosa. (IlNapolista)

Il campione altoatesino è in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya, collega russa a cui è legato da qualche mese. I due sono stati paparazzati a Porto Cervo, in spiaggia, e il feeling è fortissimo. (Today.it)

Paolo Bertolucci si schiera con Jannik Sinner: "Dovrebbe avere uno scudo protettivo"

Sinner merita di essere protetto a tutti costi, da pressioni che si fanno sempre più evidenti: questa l’opinione di un grande nome del tennis nostrano (MilanLive.it)

Fino a pochi mesi fa, recita la vulgata dei social e dei tantissimi lettori (maschi) che mandano mail accorate sull’argomento, il single Jannik Sinner era un supereroe invulnerabile, mentre il fidanzato Matteo Berrettini si trascinava da un infortunio all’altro. (Corriere della Sera)

Tra poco meno di una settimana avranno il via i Giochi Olimpici di Parigi. Tra i tanti protagonisti che potremo ammirare ci saranno le leggende Novak Djokovic e Rafael Nadal, il campione in carica a Roland Garros e Wimbledon Carlos Alcaraz, ma soprattutto il numero uno azzurro Jannik Sinner, che dopo una breve vacanza in Costa Smeralda con la sua fidanzata Anna Kalinskaya, è voglioso di tornare a essere protagonista. (Tennis World Italia)