Salta il Napoli, arriva il comunicato ufficiale: tempi lunghi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ arrivato il comunicato ufficiale proprio in queste ore: salterà anche la sfida col Napoli di Conte, i tempi di recupero saranno lunghi. Stasera la sfida di Coppa Italia contro il Palermo, poi Monza, Como ed Empoli, quattro match che daranno contezza sulla dimensione del Napoli in questa stagione. La squadra azzurra si ritrova di fronte nell’immediato un calendario che sorride agli azzurri, visto che tutte queste prossime squadre sono ampiamente alla portata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Kym Illman, fotografo australiano all'opera nel Circus, ha riportato una voce che avrebbe del clamoroso: a quanto pare Visa Cash App, giunta a Faenza tramite l'agenzia manageriale che gestisce Ricciardo, sta chiedendo a Red Bull di tenere Daniel almeno a fine stagione (Autosprint.it)
Già nell’ultimo GP di Singapore la sua uscita sembrava ormai certa. Ormai è ufficiale, Daniel Ricciardo non è più un pilota Racing Bulls e tramite i social ha lasciato uno struggente messaggio d’addio. (F1inGenerale)
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a prendersi la scena allo stadio Maradona per il match di Coppa Italia contro il Palermo. Dopo la vittoria ai calci di rigore contro il Modena, all’esordio ufficiale di Conte sulla panchina partenopea, gli azzurri ospitano la squadra siciliana in un match valevole per i sedicesimi di finale della competizione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tantissimi commenti sotto il post di addio pubblicato direttamente da Daniel Ricciardo. Con l’arrivo dell’ufficialità non sono mancati i messaggi di omaggio alla carriera di Daniel Ricciardo. Dagli ex TP ai colleghi piloti, ma anche tantissimi fan che hanno potuto apprezzare il valore del pilota nativo di Pert. (F1inGenerale)
Il Napoli giocherà questa sera il secondo turno di Coppa Italia contro il Palermo di Alessio Dionisi. Gli azzurri, di fatto, hanno sì l’obiettivo di tentare di vincere questo trofeo, ma allo stesso tempo Antonio Conte ha tutta l’intenzione di modificare in maniera quasi tolare il suo undici titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le parole di addio, i saluti di tutti coloro che hanno condiviso il paddock con lui e le lacrime nelle interviste post gara davano una conferma che valeva più del comunicato ufficiale del team faentino che deve ancora arrivare, eppure non è ancora detta l’ultima parola per l’australiano. (Automoto.it)