Inchiesta dati rubati, anche Jacobs tra le vittime: cosa hanno cercato gli hacker e chi ha commissionato il lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche il campione olimpico Marcell Jacobs è finito tra le vittime di Equalize Srl, la società di investigazione che recuperava in modo illegale dati di persone e società su commissione di alcuni clienti. Le ricerche sull'atleta erano state fatte subito dopo la vittoria della medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Dall'inchiesta della Dda di Milano emerge un "evidente pericolo" per la sicurezza nazionale. Dossier anche su Jacobs (LAPRESSE)
Tra i documenti nelle mani del gruppo c'erano anche atti riservati di Eni (LAPRESSE)
Offline. Il sito di Equalize, la società al centro dello scandalo dossier, è stato appena buttato giù. (La Stampa)
Quali sono i quartieri di Milano in cui una casa si paga meno - Foto da pexels.com (Proiezioni di Borsa)
Sotto indagine anche il proprietario - e presidente di Fondazione fiera - Enrico Pazzali. C'è anche Marcell Jacobs nella lunga lista di personaggi noti vittime di dossieraggio e intercettazioni illecite. (MilanoToday.it)
“Ma cos’è quella roba lì del…di quella trascrizione?”. “Quella è la vera prova di colpevolezza di Silvio Berlusconi di come ha preso i soldi dalla mafia“. Chissà a cosa si riferivano Samuele Calamucci e Massimiliano Camponovo, personaggi di punta della “banda dei dossier“, mentre commentavano al telefono alcuni documenti ricevuti, probabilmente, da un ex carabiniere. (Il Fatto Quotidiano)