Fiorentina, Palladino esalta i suoi: "Danno tutto per la maglia. Inter? Mi interessa la prova"

Fiorentina, Palladino esalta i suoi: "Danno tutto per la maglia. Inter? Mi interessa la prova" Alle 18 il calcio d'inizio di Fiorentina-Inter, una sfida che oggi sa di scontro diretto per lo Scudetto. Nel corso del prepartita, ai microfoni di Dazn è intervenuto il tecnico viola Raffaele Palladino. Qual è la ricetta per il gruppo così unito? "Valori e motivazioni, la mia squadra ha grandi valori umani e tecnici, oltre che grandi motivazioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Protagonista di una prima parte di stagione a dir poco entusiasmante, la Fiorentina ospita allo stadio Artemio Franchi i campioni d’Italia dell’Inter. Senza troppi giri di parole, stiamo parlando di uno scontro diretto per lo scudetto. (CalcioMercato.it)

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di Dazn prima della gara contro l'Inter. Le sue parole: (Tutto Juve)

Dopo l'ultima pausa delle Nazionali dell'anno, sarà una full immersion per i nerazzurri in questo spezzone di stagione. Il tecnico ha scelto gli undici che scenderanno in campo al "Franchi" . (Spazio Inter)

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Dumfries scalza Darmian, le scelte di Palladino

Nessun cambio dell’ultimo minuto, Raffaele Palladino si affiderà ai titolatissimi per il match cruciale contro l'Inter, in scena tra meno di un'ora al Franchi. Davanti a lui c’è nuovamente la difesa a quattro che, dal secondo tempo contro la Lazio in poi, ha subito solo 2 gol (contro Milan e Roma), composta da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens. (Firenze Viola)

Fiorentina - in attesa di comunicazione Formazioni ufficiali Fiorentina-Inter: big match alle 18.00 all'Artemio Franchi. Da una parte la squadra rivelazione di questa stagione sotto la guida di Raffaele Palladino e dall'altra i campioi d'Italia in carica allenati da Simone Inzaghi. (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali: Dumfries scalza Darmian, le scelte di Palladino (L'Interista)