Il Tropea Film Festival incanta ancora: una passerella di stelle e arte cinematografica nella perla del Tirreno

È calato il sipario sulla seconda edizione del Tropea Film Festival ideato e diretto da Emanuele Bertucci, che ha calamitato l’attenzione, per il secondo anno consecutivo, di numerosi appassionati e curiosi del mondo dello spettacolo. Sette giorni di cinema e celebrità, con ospiti di rilievo internazionale come l’iconico Matt Dillon, il visionario regista Matteo Garrone e attori di talento come Marcello Fonte e Ascanio Celestini, noto per la sua profonda sensibilità artistica. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nostri governi lavorano fianco a fianco per cercare risposte strutturate di lungo periodo alle sfide del nostro tempo". La visita conferma una collaborazione estremamente solida. (Secolo d'Italia)

Diretto dal regista Francesco Colangelo e il produttore Giampietro Preziosa, il Sant’Agata Film Festival celebrerà la magia della settima arte con proiezioni, incontri, masterclass. Il Festival è dedicato al Maestro Ettore Scola che, proprio nei vicoli, nelle piazzette e nel Castello del paese, che saranno location del Festival, ha passato gli anni della sua adolescenza. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la lunga squalifica, conclusasi da poche settimane, Tonali ha raccontato il suo percorso di crescita e riflessione, con un tono di rinnovata serenità. SANDRO TONALI: DUE VITE, UN’UNICA PERSONA (Europa Calcio)

Meloni: annuncio 500 milioni di investimenti rafforza relazione con Gb Milano, 16 set. "L'annuncio di oggi di investimenti per 500 milioni di euro non può che confermare la volontà di rafforzare la nostra relazione e il nostro commercio bilaterale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Migranti, Starmer: "Contrastare trafficanti miglior deterrente" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"C'è un dialogo continuo in materia di politica estera e di difesa, su energia, scienza, innovazione, sicurezza e lotta al crimine, contrasto all'immigrazione di massa: è un fenomeno che interessa tutta l'Europa, siamo d'accordo che la prima cosa da fare è intensificare la lotta al traffico di essere umani e farlo unendo di più gli sforzi, lavorando a una maggiore cooperazione e puntando al cuore di questo traffico", ha aggiunto. (La Provincia di Cremona e Crema)