Grande Fratello: anticipazioni e sondaggi della puntata di stasera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La puntata del “ Fratello” del 24 marzo 2025 si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, trattandosi della semifinale di questa edizione. Con la finale fissata per il 31 marzo, i concorrenti rimasti in gioco sono determinati a conquistare un posto nell’ultima fase del reality show. Nomination e rischio eliminazione Attualmente, tre concorrenti sono al televoto e rischiano l’eliminazione: Helena Prestes, Chiara Cainelli e Luca Giglioli. (Radio Kiss Kiss)
Ne parlano anche altri giornali
La semifinale del Fratello 18 è alle porte e le anticipazioni di lunedì 24 marzo annunciano che a uscire dovrebbe essere un specifica concorrente, ma il televoto ancora una volta invaliderà i sondaggi? (Movieplayer)
Fratello, il televoto sta assumendo contorni sempre più controversi. Luca e Chiara si dicono certi che Helena raggiungerà la finale, ma Lorenzo Spolverato, modello milanese noto per aver spesso previsto con esattezza gli esiti delle votazioni, non è dello stesso parere. (MOW)
Le anticipazioni della semifinale del Fratello Questa sera puntata evento con la semifinale del reality: sta per terminare la lunga convivenza durata oltre 6 mesi che ha visto nascere e morire amori e amicizie, simpatie e forti antipatie, complicità e ostilità. (Today.it)
Il riassunto Il tanto atteso chiarimento tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si è trasformato durante la puntata in un accesso scontro. I due, che ormai non sono più una coppia, pare non riescano più a stabilire una tregua. (Adnkronos)
Mancano solo due puntata alla fine del Fratello e stasera, lunedì 24 marzo 2025, altri concorrenti saranno eliminati: vediamo le percentuali dell'ultimo sondaggio sul televoto e scopriamo chi potrebbe essere il primo inquilino a lasciare la casa. (Il Giornale d'Italia)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ultimi posti disponibili per la finale del Fratello. (Libero Magazine)