Céline Dion torna a cantare dopo quattro anni alla Cerimonia di Apertura di Parigi 2024

Elisa Longo Borghini: "Le gambe stanno bene. La prova in linea sarà diversa" Dopo la cronometro individuale femminile, dove Elisa Longo Borghini si è classificata all'8° posto, l'azzurra ha dichiarato ai microfoni di Olympics: "Sono più o meno contenta, in quanto a valori assoluti ho rispettato quelli che erano stati pronosticati. Da questo punto di vista non ho rimorsi. Invece per quanto riguarda la guida sono un po' dispiaciuta, perchè quando ho saputo che Kopecki era caduta, ho iniziato a fare le curve quadrate. (Olympics)

La notizia riportata su altre testate

A Parigi ieri c'è stato grande spettacolo. Si è svolta infatti la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici 2024 che ha coinvolto migliaia di persone tra atleti, artisti, addetti ai lavori e coinvolto il pubblico di tutto il mondo. (Grazia)

È come se qualcuno mi stesse strangolando». Céline Dion, dopo essere stata colpita dalla sindrome della persona rigida, i cui sintomi sono tra l'altro spasmi, dolori muscolari e crampi che provocano rigidità e cadute, era stata costretta ad annullare tutti i suoi concerti. (Vanity Fair Italia)

Adnkronos Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia la Sindrome della Persona rigida avvenuta nel dicembre 2022. (OKMugello - News dal Mugello)

Olimpiadi 2024, le performance della cerimonia di apertura: da Lady Gaga a Celine Dion

Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia - la Sindrome della Persona rigida - avvenuta nel dicembre 2022. (Today.it)

Video suggerito 21 (Fanpage.it)

Omaggio al cabaret sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire in apertura dalla cantante americana. L'artista canadese chiude con Hymne A L'Amour di Edith Piaf. Aya Nakamura, affiancata dalla Guardia Repubblicana, ha fatto ballare il pubblico. (Sky Tg24 )