Calderoli: non chiudiamo uffici pubblici il 17 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CronacaLive INTERNO

ROMA / Dopo la Marcegaglia, anche il ministro Calderoli si schiera contro la giornata di riposo indetta il 17 marzo per festeggiare i 150 anni dell'unità d'Italia. Secondo il leghista infatti la chiusura degli uffici pubblici porterebbe a danni per ... (CronacaLive)

La notizia riportata su altre testate

Per il leader della Lega la ricorrenza ... Anche Umberto Bossi è d'accordo con il ministro Calderoli e la presidente degli industriali Marcegaglia: il 17 marzo si deve lavorare, nonostante sia il giorno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. (PUPIA)

Il leader leghista si schiera con Calderoli, discussione animata oggi in Consiglio dei Ministri. La Russa e Meloni contro il Carroccio. (La Stampa)

(IRIS) - ROMA, 8 FEB - La festività del 17 marzo porta nuove fibrillazioni nella maggioranza, anche se il 'fuoco' della polemica è stata tenuto molto basso. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

... Nel Cdm discussione, hanno mediato Berlusconi e Letta. (Adnkronos/IGN)

Il ministro delle Riforme si allinea con il suo collega di partito Roberto Calderoli e con il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia secondo i quali la chiusura degli uffici pubblici porterebbe danni per miliardi di... (La Repubblica)

Si va a lavorare per fare qualcosa di più grande e bello per cementare quello che è un sentimento comune di tutti gli italiani, un lavoro morale ed etico che vale più di una giornata ... (TMNews) - "Certo che il 17 marzo non si va a lavorare. (Virgilio)