Chiara Petrolini, l'ex fidanzato a Le Iene: «Lei incinta? Non si notava né pancia né seno. Mi diceva che prendeva la pillola»

Chiara Petrolini, l'ex fidanzato a Le Iene: «Lei incinta? Non si notava né pancia né seno. Mi diceva che prendeva la pillola»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Mentre tutta Italia è ancora sconvolta dalla vicenda di Vignate di Traversetolo, dove due neonati sono stati trovati morti seppelliti nel giardino della villetta della 21enne Chiara Petrolini, che li aveva partoriti, il caso arriva anche a Le Iene. Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte da verificare. Secondo quello che fanno sapere gli investigatori, non risultano denunce di questo fatto: se anche fosse avvenuto, Chiara non ha voluto parlarne pubblicamente né tantomeno chiedere giustizia. (La Stampa)

A riferirlo è la madre del giovane, che in un’intervista ricorda le ore immediatamente successive al ritrovamento del neonato rinvenuto il 9 agosto. Secondo la versione della madre del fidanzato di Chiara Petrolini, dopo il ritrovamento dei neonati morti nel giardino della sua abitazione la ragazza avrebbe tentato di coinvolgere proprio il partner. (Virgilio Notizie)

Prima che succedesse tutto, nella relazione era lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. "Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (L'HuffPost)

Neonati sepolti, parla il fidanzato di Chiara Petrolini: “Era una maschera, non avevamo rapporti protetti ma a me diceva che prendeva la pillola”

Il quotidiano cita una fonte anonima che colloca nell'ambito delle amicizie della ragazza e scrive che il responsabile è già stato identificato. Una violenza sessuale subita dopo una serata tra amici, mai denunciata, ma solo confessata a una conoscente, e perpetrata da un coeteano. (La Sentinella del Canavese)

– Parla per la prima volta il padre, inconsapevole fino a poche settimane fa, dei neonati trovati morti nel giardino della villetta di Vignale di Traversetolo. Chiara Petrolini, 21 anni, è accusata di omicidio pluriaggravato, di soppressione e occultamento di cadavere: era la mamma dei due neonati trovati morti nella villa di TraversetoloMissing Credit Tutte le tappe del caso: dal punto segreto in casa agli arresti domiciliari Ora, per la prima volta, parla ai microfoni de Le Iene di Italia 1, intervistato dell’inviata Alice Martinelli: “Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (il Resto del Carlino)

Se li avesse voluti tenere non mi sarei tirato indietro”. Non abbiamo mai parlato di bambini, neanche per scherzare. (la Repubblica)