Frosinone Calcio, il Presidente Stirpe: “Sollevato Vivarini. La squadra affidata a Greco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Il giorno della verità. Questa mattina per la terza volta in pochi mesi il Presidente Maurizio Stirpe incontra la stampa per fare il punto della situazione in questo frangente difficoltoso per il Frosinone Calcio e dare risposte concrete. “Riparto da ciò che dissi lo scorso 24 giugno – esordisce Maurizio Stirpe -. Quando abbiamo fissato gli obiettivi nessuno ha parlato di ritorno in serie A o di cavalcate pazzesche. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Rimane adesso da capire chi assumerà la guida tecnica della Primavera del Frosinone: la dirigenza è al lavoro per consegnare ai giovani giallazzurri il proprio allenatore al più presto. (Gazzetta Regionale)
Questa estate è stata lunga la lista di tecnici accostati all'Udinese, con i bianconeri che hanno ovviamente cercato diversi profili per la sostituzione di Fabio Cannavaro, puntando alla fine su Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)
Serie B – Il Frosinone Calcio cambia pelle. L’ex Catanzaro – che lì aveva fatto molto bene -, qui non è riuscito ad esprimersi e a lavorare come l’intera piazza si aspettava, a creare il feeling necessario con la squadra, e alla fine è scoccata la sua ora. (Frosinone News)
Dopo il flop delle prime nove giornate, sei punti ottenuti nell’attuale campionato di serie B in tutto il presidente ciociaro Maurizio Stirpe ha scelto l’esonero. E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone. (CatanzaroInforma)
Quote retrocessione Serie A: Monza con più chance salvezza insieme a Parma ed Empoli, rischiano la B Venezia, Lecce e Genoa (Terzo Tempo Napoli)
Salta la seconda panchina in Serie B. Dopo l'esonero di Andrea Pirlo alla Sampdoria, con l'ex Juve sostituito da Andrea Sottil, è arrivato anche il secondo esonero: Giovanni Stroppa non è più l'allenatore della Cremonese. (TUTTO mercato WEB)