Pioli Milan, Fonseca PUNGE l’ex tecnico rossonero? L’appunto in conferenza stampa non passa INOSSERVATO

Pioli Milan, Fonseca PUNGE l’ex tecnico rossonero? L’appunto in conferenza stampa non passa INOSSERVATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Pioli-Milan, Paulo Fonseca punge l’ex tecnico rossonero in conferenza stampa? L’appunto non passa assolutamente inosservato Nel corso della conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, Paulo Fonseca ha dichiarato: PAROLE – «È il bello del calcio. Noi dobbiamo sempre essere equilibrati perché le cose possono cambiare. È stato importante vincere il derby, ma per me era importantissimo vincere anche oggi. (Milan News 24)

Su altri giornali

Poi sono arrivati tre gol in cinque minuti. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. (Il Milanista)

Udinese-Inter per Yann Bisseck è una partita sicuramente importante. Un’occasione per aumentare il suo minutaggio in questa stagione, complice un inizio non particolarmente convincente di Benjamin Pavard. (Inter-News)

MILANO – Il Milan apre la sesta giornata del campionato di Serie A stendendo il Lecce 3-0. A San Siro tutti i gol arrivano nel giro di cinque minuti poco prima dell’intervallo: Morata, Theo Hernandez e Pulisic mandano il “Diavolo” in Paradiso con la terza vittoria consecutiva, che vale l’aggancio momentaneo al Torino in testa alla classifica della Serie A. (Quotidiano del Sud)

Al Milan vengono i 5 minuti, buonanotte Lecce: Fonseca aggancia il Torino in testa

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

VOTO 7: ottimi rinforzi nei reparti che lo richiedevano, ma si poteva fare ancora meglio VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)

Il rasoio di Alvaro Morata è il migliore in campo di Milan-Lecce. Il secondo è un gran sinistro di Theo Hernandez, il terzo una deviazione di Pulisic, fin lì forse il peggiore: 3-0 in 270 secondi, il tempo di una canzone. (La Gazzetta dello Sport)