Pioli Milan, Fonseca PUNGE l’ex tecnico rossonero? L’appunto in conferenza stampa non passa INOSSERVATO

Pioli-Milan, Paulo Fonseca punge l’ex tecnico rossonero in conferenza stampa? L’appunto non passa assolutamente inosservato Nel corso della conferenza stampa al termine di Milan-Lecce, Paulo Fonseca ha dichiarato: PAROLE – «È il bello del calcio. Noi dobbiamo sempre essere equilibrati perché le cose possono cambiare. È stato importante vincere il derby, ma per me era importantissimo vincere anche oggi. (Milan News 24)

Su altri giornali

Il Milan strapazza nell'anticipo il Lecce a San Siro, conquista la terza vittoria di fila e dà seguito all'entusiasmo risvegliato nel popolo rossonero con il successo nel derby. Cinque minuti di fuoco per ritrovare la vetta, almeno per una notte. (Liberoquotidiano.it)

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. E' un modulo molto dispendioso, ma sono convinto che questa squadra può fare grandi cose. (Il Milanista)

Merito in particolare di quei cinque minuti fantastici durante i quali Morata e soci hanno messo a ferro e fuoco la difesa del Lecce passando dallo 0 a 0 dei precedenti 37 minuti al 3 a 0 confortante dell'intervallo. (il Giornale)

Gotti in sala stampa: "Mancata reazione? Abbiamo poca esperienza, ci dobbiamo passare"

Dal 38’ al 43’ le marcature di Alvaro Morata, Theo Hernandez e Christian Pulisic mettono la gara in discesa per i rossoneri. I rossoneri chiudono i conti nell’anticipo della sesta giornata di Serie A con tre reti in rapidissima successione che affossano un Lecce che fino a quel momento aveva fatto una discreta partita. (il Giornale)

Ieri sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce. I rossoneri hanno messo in campo una grande prestazione, riuscendo a segnare tre gol in appena cinque minuti. L’edizione odierna di Tuttosport ha celebrato il successo ottenuto dal Milan ieri sera in campionato contro il Lecce (Il Milanista)

MILAN. “Non sono rimasto sorpreso dalle due punte, per nulla. Ritenevo che, se ci fosse stato Morata, quella sarebbe stata la squadra. (Calcio Lecce)