Il rapper Lazza è diventato papà del suo primo figlio, Noah
A dare l'annuncio della lieta novella è stato lo stesso Lazza, il quale ha postato su Instagram una story con data e orario di nascita (mezzanotte e 8 minuti) del piccolo Noah. «Benvenuto all'erede. Welcome Noah», ha scritto il cantante di Cenere e Buio davanti. La story è stata prontamente ripresa dalla compagna del rapper milanese, la quale ha aggiunto una foto della ricca cena pre-parto, a base di sushi (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il rapper ha annunciato la nascita del bambino con una story su Instagram. "Benvenuto all'erede", ha scritto Poco prima che Greta Orsingher partorisse, la coppia si è regalata una cena a base di sushi (Sky Tg24 )
Lazza è diventato papà per la prima volta. Lo ha annunciato lo stesso rapper tra le storie Instagram: "Welcome Noah", ha scritto. La notizia della gravidanza della fidanzata Greta Orsingher era stata resa pubblica lo scorso maggio, e poco dopo grazie al gender reveal avevano rivelato anche il sesso del bambino: è un maschietto e il nome scelto per il loro primogenito è Noah. (Adnkronos)
La sua fidanzata Greta Orsingher, circa a mezzogiorno del 13 novembre, ha dato alla luce il loro primo figlio. Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano. (Radio 105)
Come riportato da Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, Noah è nato il 12 novembre alle 12.08. Su Instagram è stata pubblicata solo una foto della manina del bebè sulla pelle tatuata del papà. (MilanoToday.it)
Come reso noto dallo stesso rapper, Jacopo Lazzerini, ieri è nato il piccolo Noah. Fiocco azzurro per l’artista milanese e la compagna Greta Orsingher. (IL GIORNO)
Lazza è diventato papà: l'annuncio è arrivato su Instagram tramite una storia condivisa con i suoi follower, dove il rapper ha annunciato la nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore con la fidanzata Greta Orsingher. (DiLei)