Rissa tra le nuove squadre di Mourinho e Gattuso. Allenatori in campo per dividere i giocatori

Durante l'amichevole tra l'Hajduk Spalato e il Fenerbahce di Istanbul – giocata a Graz, in Austria – è scoppiata una rissa per un contatto tra Djiku, difensore ghanese del club turco e l'ex interista Livaja, attaccante dei croati. Per placare e dividere i giocatori sono corsi in campo i due allenatori: José Mourinho, tecnico del Fenerbahce e Gennaro Gattuso, titolare della panchina dell'Hajduk, che alla fine ha vinto 1-0 l'incontro. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Vito Lamorte Credit: Veljko Martinović. (Fanpage.it)

La sfida è finita 1-0 per i croati dell'italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Al contrario, si tratta per lo più di amichevoli. Per i club il calcio d'estate serve soprattutto per mettere minuti sulle gambe e testare i giocatori. (Liberoquotidiano.it)

Rissa nell’amichevole tra Fenerbahce e Hajduk: Djiku e Livaja ai ferri corti (VIDEO)

È finita con una maxi rissa l'amichevole tra l'Hajduk Spalato di Gennaro Gattuso e il Fenerbahce di José Mourinho. Uno scontro di gioco tra un calciatore croato e uno turco ha scatenato la lite: i due allenatori sono stati costretti ad abbandonare le panchine e a correre in mezzo al campo per trattenere i giocatori e riportare la calma. (La Stampa)

Tra le due squadre, allenate rispettivamente da Rino Gattuso e José Mourinho, è scoppiata una rissa dopo un acceso confronto tra due giocatori, come racconta il Corriere dello Sport. E alla fine l’ex giocatore del Milan ha raccontato un retroscena sullo Special One: “José mi ha chiesto come mai avessi scelto l’Hajduk e come avessi fatto dopo aver allenato Napoli e Marsiglia. (RomaNews)

Protagonisti il difensore dei turchi Djiku e l’attaccante dei croati Livaja, i quali, dopo essersi pizzicati a lungo, al 29′ si sono trattenuti in maniera veemente a centrocampo, per poi spintonarsi a vicenda. (SPORTFACE.IT)