Lady Gaga torna al pop mentre esplora il dolore in “Disease”: “Voglio mostrare un lato diverso della mia arte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lady Gaga è tornata, questa volta per davvero secondo i fan. Dopo i vari capitoli della carriera della cantante, che dal 2016 a oggi ha esplorato il country, il jazz e la recitazione con i due capitoli di Joker, il nuovo singolo Disease è stato celebrato come un ritorno alle sue origini più pop. Disease anticipa LG7, come viene indicato per ora il nuovo album della cantante senza un titolo annunciato che arriva a tre anni dal disco in collaborazione con Tony Bennet e a quattro anni dall’ultimo album in studio, Chromatica (Radio Deejay)

La notizia riportata su altre testate

Un video musicale che, come si può vedere direttamente nel player presente in calce, è stravagante ed in pieno stile Lady Gaga. L’artista in un lunghissimo post pubblicato sui propri account social ha parlato proprio di questo video musicale che si sposa perfettamente con le atmosfere di Halloween. (Everyeye Lifestyle)

Quest’oggi Napoli e i napoletani commemorano Diego Armando Maradona, in quello che sarebbe stato il giorno del suo sessantaquattresimo compleanno: grande omaggio ai Quartieri Spagnoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il brano riporta al massimalismo di Born This Way e Artpop: scritta dalla popstar insieme ad Andrew Watt, Cirkut e Michael Polansky, e prodotta sempre da lei e Andrew Watt, la canzone fonde pop ed elettrock con un ritornello tipicamente Gaga. (SentireAscoltare)

Dopo la parentesi cinematografica con Joker: Folie à Deux, Lady Gaga è tornata al suo primo amore: la musica. Lady Gaga, il videoclip e il significato di Disease Lo aveva annunciato, ed ha mantenuto la sua promessa: Lady Gaga ha regalato nuova musica ai suoi fan, che possono finalmente ascoltare il singolo Disease. (DiLei)

Il vero ritorno sulle scene di Lady Gaga sembra essere oggi. Dopo l'enorme successo internazionale di "Die with a smile" con Bruno Mars, l'artista presenta "Disease", un brano che dopo molto tempo ci riporta lì dove l'avevamo lasciata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

È in arrivo Halloween e Lady Gaga ha deciso di far felici tutti i suoi fan pubblicando il videoclip ufficiale del nuovo singolo, “Disease”, diretto da Tanu Muino e primo estratto dal suo nuovo album in studio, il settimo della sua carriera, in arrivo a febbraio 2025. (Domani Press)