C'è l'Iran dietro l'atomica nordcoreana?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Huffington Post ESTERI

Secondo i servizi segreti (italiani compresi), il rapporto tra Teheran e Pyongyang è più stretto che mai. Soprattutto sui progetti nucleari. 20/04/2017 09:50 CEST | Aggiornato 38 minuti fa. Andrea Purgatori. ap-reuters. Dopo i Tomahawk sulla Siria e ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Domani e dopodomani si terrà a Teheran la prima edizione dell'Iran-Italy Science Technology & Innovation Forum, il primo evento, dopo la riapertura dei canali commerciali, dedicato allo scambio scientifico e tecnologico tra Italia e Iran, promosso dal ... (Meteo Web)

Il segretario di stato statunitense Rex Tillerson ha informato il Congresso che sarà valutata la possibilità di ristabilire le sanzioni contro l'Iran. (TPI)

Tillerson ha dichiarato che l'accordo raggiunto nel ... Dopo il pressing sulla Corea del Nord, gli Stati Uniti sono pronti a rivedere la propria politica nei confronti di un altro Paese che tresca con il nucleare: l'Iran. (Formiche.net)

L'Iran-Italy Science Technology & Innovation Forum è il primo evento dedicato all'internazionalizzazione ed allo scambio scientifico, tecnologico e commerciale tra il mondo della ricerca e dell'impresa italiano e quello iraniano. (Meteo Web)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiesto una revisione di 90 giorni, da realizzare in collaborazione fra diverse agenzie, per valutare se l'allentamento delle sanzioni previsto dall'accordo sul nucleare con l'Iran andrebbe negli ... (LaPresse)

Il 19 e 20 aprile 2017 si terrà a Teheran la prima edizione dell'Iran-Italy Science Technology & Innovation Forum, il primo evento dopo la riapertura dei canali commerciali dedicato allo scambio scientifico e tecnologico tra Italia e Iran, promosso dal ... (Jobsnews.it)