GP d’Italia: Ferrari a Monza per far sognare, la vittoria è possibile?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formu1a.uno SPORT

Il GP d’Italia a Monza segna sempre un fine settimana di grande speranza per gli uomini in rosso e per la marea rossa: indipendentemente dalla competitività della monoposto ci si attende sempre qualcosa di più dalle due vetture del cavallino, in questo caso – dopo il podio di Zandvoort – il sogno è di tornare a vincere a Monza dopo cinque anni. Rispetto al fine settimana olandese, il layout e le temperature vengono incontro alle caratteristiche della SF-24, ma la chiave per la vittoria saranno i guadagni forniti dal nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tantissimi appassionati e tifosi, sin dalle prime ore di questa mattina, hanno assiepato Piazza San Babila per vedere da vicino i piloti della Ferrari, che corre in casa e sogna di vincere. – E’ tutto pronto per il Gran Premio di F1 di Monza, che si svolgerà domenica prossima 1 settembre. (Il Faro online)

Queste le parole del pilota cassinate Armando Pontone: “Sarà sicuramente un fine settimana infuocato, a partire dal caldo! Giovedì iniziamo con le prime prove libere e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia R6. (Frosinone News)

Nello specifico Monza, il Tempio della Velocità non solo nostrano. E da un weekend perfetto, che superi la domenica appena passata a Zandvoord, ma si estenda quando meno al sabato, possibilmente anche al venerdì. (Tuttosport)

Domenica 1 settembre si correrà la settantacinquesima edizione iridata del Gran Premio d’Italia di Formula Uno, sarà la settantaquattresima a tenersi a Monza. Per l’occasione, l’autodromo dove si è disputato il maggior numero di GP valevoli per il Mondiale si è messo in ghingheri. (OA Sport)

Dici Monza e pensi alla storia della Formula 1, quella con la "S" maiuscola. (Sky Sport)

Interviste ferrari Per la Ferrari il gran premio di Monza di Formula 1 è sempre un appuntamento particolare, anche in una stagione sin qui difficile nonostante l'ultimo podio di Charles Leclerc in Olanda abbia riacceso la speranza di poter lottare anche in Italia. (Sport Mediaset)