SALA STAMPA | Nicola prima di Cagliari-Atalanta
Conferenza stampa per Davide Nicola prima Cagliari-Atalanta, col mister rossoblù che ha incontrato i media nella sala stampa del CRAI Sport Center alla vigilia della sfida agli orobici, in programma sabato alle ore 15 all’Unipol Domus. SFIDA STIMOLANTE “Per noi è un grande stimolo giocare contro l’Atalanta, è una squadra che senza dubbio rappresenta una delle realtà più accattivanti e competitive del calcio europeo, che primeggia in Italia come in Europa, non so dove arriverà e non sono cose che riguardano noi, che invece dovremo essere elettrizzati, vogliosi e convinti di giocarcela con le proprie armi. (Cagliari Calcio)
La notizia riportata su altre testate
“Vogliamo giocarcela, grandi meriti dell’Atalanta e lavoro di società, allenatore e giocatori. E’ una delle più accattivanti per gioco e mentalità, ho troppo rispetto per mister Gasperini, è una squadra forte e bisognerà fare tutto estremamente veloce e preciso“. (Europa Calcio)
E allora, dove vedere Cagliari-Atalanta in tv? La gara valida per la 16ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per la gara che domani alle 15 i rossoblù giocheranno alla Unipol Domus (Calcio Casteddu)
Formazioni Cagliari Atalanta – Dopo l’ottima prestazione in Champions League, nonostante la sconfitta contro il Real Madrid, l’Atalanta è pronta a spingere il piede sull’acceleratore in campionato per confermare il primo posto in classifica e coltivare concretamente il sogno scudetto. (FantaMaster)
Nell’ultimo turno di campionato il Cagliari di Nicola è andato a far visita a una Fiorentina che in Serie A veniva da 7 successi di fila. La prossima giornata i rossoblù dell’ex Piccoli ospiteranno quell’Atalanta che ha aperta una striscia di 9 vittorie senza soluzione di continuità. (TUTTO mercato WEB)
Sabato alla Unipol Domus sarà la diciannovesima volta che fischierà una gara dei rossoblù. L’arbitro Luca Pairetto della sezione di Nichelino si troverà di fronte il Cagliari (che sfiderà l’Atalanta) dopo circa dieci mesi: l’ultima volta è stata in casa contro il Napoli, il 25 febbraio scorso, con la gara terminata sull’1-1. (Calcio Casteddu)