Manuela Arcuri ricorda il lutto: il messaggio che scatena la rivolta dei fan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pupetta, soprannome di Assunta Maresca, è la prima donna ad essere stata condannata dalla giustizia italiana come boss della camorra.
Ecco il messaggio di Manuela Arcuri per Pupetta
LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta e Manuela Arcuri danno spettacolo: la maglia è trasparente – . All’età di 85 anni, Pupetta è morta.
Manuela Arcuri ha voluto ricordare il lutto, decidendo di scrivere un messaggio pubblico: si è subito scatenata la rivolta dei fan, che non hanno apprezzato l’omaggio a Pupetta. (Inews24)
Su altre testate
Nei commenti su alcuni social media in modo ingiustificato e incivile si offende la memoria di una donna appena deceduta «Definire «camorrista" oppure «donna boss» Pupetta Maresca - hanno scritto i legali - sono affermazioni «in spregio alla realtà, cristallizzata da provvedimenti giudiziari ormai definitivi, che tutti dovrebbero lealmente rispettare. (Gazzetta di Parma)
Muti forte esordisce intonando l’amicizia con parole di sofferta e dolce intensità che si elevano sopra immagini girate tra Roma e Triei Questa canzone vuol essere un inno all’amicizia e all’amore, alla presenza e al desiderio di esserci sempre per sostenere e celebrare chi è importante per noi”. (Sardegna Reporter)