NEOLAUREATO IN ECONOMIA

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/06/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. La risorsa sarà inizialmente inquadrata con contratto di tirocinio retribuito e verrà affiancata da un tutor. Si richiede disponibilità full-time. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun tentennamento, né ora né quando l’uomo del pizzo si presentò nel cantiere edile. La decisione di denunciarlo “è stata spontanea”. La voglia di liberarsi è più forte della paura (Livesicilia.it)

E’ il 29 giugno del 2004 Palermo si sveglia sotto un insolito scenario: centinaia di adesivi neri con la scritta “Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità” Vent’anni dopo, quel giorno si celebra come una svolta storica nella battaglia contro il pizzo e le estorsioni, promossa dall’associazione Addiopizzo. (Telesud)

Cosa vogliono dire esattamente? Chi deve rispondere (e soprattutto come deve rispondere) a quegli interrogativi stampigliati su muri, portoni e saracinesche che puzzano di fritto spesso stantio e alcol a basso costo? Perché non può certo essere un interrogativo reiterato e buttato lì senza senso. (Giornale di Sicilia)

Il segno. Cosa sono gli “attacchini” contro il pizzo ricomparsi per le vie di Palermo

All'alba del 29 giugno del 2004 Palermo, per la prima volta nella sua storia, si risvegliò tappezzata da centinaia di adesivi listati a lutto con il messaggio: 'Un intero popolo che paga il... (Virgilio)

Iniziativa sul solco di quella di vent’anni fa che diede una scossa alla città e che si è poi ripetuta negli anni dal centro storico a Brancaccio, dalla Noce a San Lorenzo passando per Resuttana, Pagliarelli e tante altre aree della città. (Livesicilia.it)

A 20 anni dalla nascita di "Addiopizzo" i giovani volontari sono tornati nei quartieri per rilanciare i loro messaggi e rivolgere ai palermitani una domanda: «Quale economia in queste strade?» (Avvenire)