Indonesia, Martin domina e vince su Acosta e Bagnaia. Poi Morbidelli e Bezzecchi

Indonesia, Martin domina e vince su Acosta e Bagnaia. Poi Morbidelli e Bezzecchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Lo spagnolo della Ducati Pramac si riscatta dopo la scivolata nella Sprint e conquista una preziosa vittoria per il campionato davanti al connazionale della GasGas, non penalizzato per la pressione delle gomme. Il campione del mondo è terzo riscatto per Jorge Martin. Lo spagnolo della Ducati Pramac ha rimediato all'errore della Sprint di sabato e in Indonesia ha dominato e vinto il GP, ricacciando indietro Pecco Bagnaia che torna a 21 punti di distacco nella classifica della MotoGP (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

Gp indonesia "Se consideriamo l'inizio del weekend sono molto contento, non pensavamo di recuperare punti. Dopo la gara di ieri, però, è mancata qualcosa. Dobbiamo capire cosa non va con le partenze, mi scivola sempre perché impenna e spinna e perdo posizioni. (Sport Mediaset)

Per lui è la terza vittoria in un Gp in stagione, la prima dalla gara di Le Mans del 12 maggio scorso. Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio, dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. (Giornale di Sicilia)

Martin scatterà dalla pole e proverà a rifarsi dopo la caduta e il 10° posto di ieri. Bagnaia, 4° in griglia affiancato da Bastianini, proverà a bissare il trionfo nella Sprint e a ridurre il gap in classifica (ora di 12 punti) su Martin. (Sky Sport)

MotoGp, Bagnaia "In Indonesia ennesima partenza sbagliata"

Terzo posto per Pecco Bagnaia: il campione del mondo, in sella alla Ducati ufficiale, parte male ma recupera terreno nel corso della gara chiudendo a 5”595 dal vincitore. – Jorge Martin trionfa oggi nella classe MotoGp del Gp di Indonesia (Il Faro online)

I protagonisti della stagione non si sono fatti attendere nemmeno in quest’occasione e il gran premio a cui si è assistito ha confermato la leadership di Jorge Martin a scapito di un Pecco Bagnaia giunto terzo in rimonta. (Virgilio)

È la quinta partenza consecutiva in cui faccio fatica. È un dettaglio che va migliorato: una buona partenza può farti vincere le gare". (sport.tiscali.it)