Indonesia, Martin domina e vince su Acosta e Bagnaia. Poi Morbidelli e Bezzecchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Lo spagnolo della Ducati Pramac si riscatta dopo la scivolata nella Sprint e conquista una preziosa vittoria per il campionato davanti al connazionale della GasGas, non penalizzato per la pressione delle gomme. Il campione del mondo è terzo riscatto per Jorge Martin. Lo spagnolo della Ducati Pramac ha rimediato all'errore della Sprint di sabato e in Indonesia ha dominato e vinto il GP, ricacciando indietro Pecco Bagnaia che torna a 21 punti di distacco nella classifica della MotoGP (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

«Sono molto contento. «Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)

Buona la gara di Zarco, Bezzecchi trova la sintonia con la GP23. Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

Partenza perfetta, fuga senza avversari, allungo nella classifica mondiale che torna sensibile. Pecco ha vissuto una domenica (diciamo pure tutto il weekend) complicata, ha sofferto, ha rischiato, lottato, ma alla fine ha incorniciato un altro capolavoro. (Quotidiano Sportivo)

Entra in modalità Martinator fin dal venerdì, peccato che il sabato si stenda a giochi appena iniziati. Sarebbe una botta psicologica non da ridere per chiunque, ma Jorge la assorbe al meglio e domenica riesce a impostare un ritmo infernale, nonostante la pressione di Acosta (inSella)

Al semaforo verde spinge la Ducati con una potenza incredibile. Potenza allo stato puro. (Quotidiano Sportivo)

Lo spagnolo è riuscito a rientrare in gara in ultima posizione, e nonostante la rimonta fossennata ha chiuso decimo, restando fuori dalla zona punti. (Motociclismo.it)