Indonesia, Martin domina e vince su Acosta e Bagnaia. Poi Morbidelli e Bezzecchi

Lo spagnolo della Ducati Pramac si riscatta dopo la scivolata nella Sprint e conquista una preziosa vittoria per il campionato davanti al connazionale della GasGas, non penalizzato per la pressione delle gomme. Il campione del mondo è terzo riscatto per Jorge Martin. Lo spagnolo della Ducati Pramac ha rimediato all'errore della Sprint di sabato e in Indonesia ha dominato e vinto il GP, ricacciando indietro Pecco Bagnaia che torna a 21 punti di distacco nella classifica della MotoGP (DAZN)

Ne parlano anche altre testate

Il Gran Premio dell’Indonesia 2024 è terminato con la vittoria di Jorge Martin, che ha riscattato alla grande la caduta avvenuta nella Sprint. Il successo gli permette di mettere 21 punti tra sé e Pecco(Corse di Moto)

“Purtroppo ho dovuto compensare la prima parte di gara, che non è andata come speravo. (OA Sport)

Domenica 29 settembre si corre il Gran Premio d'Indonesia, quindicesimo round della MotoGp 2024. Il successo nella Sprint di sabato e la caduta di Jorge Martin hanno avvicinato Bagnaia alla vetta. (Today.it)

MotoGp, Martin imbattibile in Indonesia: vince ed allunga su Bagnaia (solo terzo)

Il piemontese della Ducati si accontenta del terzo posto: "Ho recuperato punti a Jorge su questa pista dove non pensavo. Ma è il quinto start di fila in cui ho problemi". Jorge: "Pensavo alla caduta dell'anno scorso e di sabato e mi sono detto di stare calmo. (DAZN)

Ma oggi Martin ha fatto una differenza pazzesca rispetto a Bagnaia. (Moto.it)

Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)