Le news su Acn, Equalize, Servizi e non solo

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Le news su Acn, Equalize, Servizi e non solo Che cosa si dice e che cosa non si dice su Acn, Equalize, Servizi segreti e non solo. Pillole di rassegna stampa EQUALIZE SVOLGEVA SERVIZIETTI PER I SERVIZI? «L’utente “fittizio” Lanza» ancora non ha un nome. I carabinieri che indagano sul gruppo di Equalize lo descrivono come «appartenente ad Aisi», il Servizio segreto interno. Negli atti è definito come un «altro utente ricorrente negli accertamenti svolti». (Start Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttojuve.com le ha sintetizzate: "Di che si tratta? E' venuto fuori che hanno scavato anche nelle banche dati della Polizia, dopo aver scavato in quelle della DIA, in quelle delle banche. (Tutto Juve)

Nelle intercettazioni agli atti dell'indagine milanese emerge come Gallo e il suo azionista di riferimento, il presidente della Fiera di Milano Enrico Pazzali, si suddividano i contatti: Gallo con gli apparati di polizia e l'intelligence, Pazzali con le istituzioni, la politica e la magistratura. (il Giornale)

Sereno, con un senso di invidiabile impunità. È quasi lampante nell’immagine che coglie l’ex super poliziotto Carmine Gallo mentre maneggia con naturalezza gli scatoloni con i dati dei dossier per infilarli nel baule della sua auto, come se fosse nel parcheggio di un centro commerciale. (Inside Over)

L'inchiesta, dati spiati: l’“aggancio” tentato anche con Amazon. Ma la manager disse di no

Lì vicino, in piazza Fontana, c’è un bar. È quello che compie, nell’estate del 2022, l’ex super poliziotto Carmine Gallo, uno dei grandi capi della Equalize, l’agenzia degli spioni di via Pattari 6, a pochi metri dal Duomo. (La Repubblica)

Ex dirigenti dell' Inter coinvolti nel 'Caso Dossieraggi'. Si tratta di un'inchiesta nata dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano, che il 25 ottobre è riuscita a portare a galla un network di presunti spioni. (Tuttosport)

L'ultima informativa della maxi indagine di Milano su hacker e spionaggio è recente, è della scorsa estate. Ed è confluita in una integrazione della richiesta cautelare che risale al luglio 2020. (quotidianodipuglia.it)