Como, Fabregas: "Preso troppi gol, serve maturità. Dobbiamo continuare a lavorare"
Como, Fabregas: "Preso troppi gol, serve maturità. Dobbiamo continuare a lavorare" Cesc Fabregas, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima del match contro la Roma: "Abbiamo preso troppi gol, alla fine la cosa più curiosa è che concediamo poco, ma quando ti fanno tanti gol succede qualcosa, non è sempre sfortuna. Serve maturità e voglia di non prendere gol, è più una questione di personalità. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Redazione 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 18:52) La Roma fa visita al Como nella 16esima giornata di Serie A in cui la squadra di Ranieri cerca la seconda vittoria di fila, la terza considerando l'Europa League. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha commentato a Sky le scelte di formazione col Como: “Le Fee titolare? Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui, aveva fatto molto bene in pochi minuti contro il... (SOS Fanta)
I numeri di Como e Roma (Sky Sport)
Arbitro: Rapuano Assistenti: Berti e Bresmes (Calciomercato.com)
Come arrivano le due squadre Il Como di Cesc Fabregas è reduce dai due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia. (GianlucaDiMarzio.com)
Match bloccato Claudio Ranieri ha perso nel riscaldamento Hummels a causa di sintomi influenzali, il tecnico dei giallorossi è stato costretto a mandare in campo Hermoso dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)