Wim Jonk verso Inter-Feyenoord: «Categorie diverse, ma se succede quello…»

Wim Jonk verso Inter-Feyenoord: «Categorie diverse, ma se succede quello…». Le dichiarazioni dell’ex giocatore nerazzurro In Italia Wim Jonk ha giocato dal 1993 al 1995. E in quel periodo non lungo ha portato all’Inter la Coppa Uefa. L’ex centrocampista nerazzurro, oggi vice allenatore della nazionale olandese guidata da Ronald Koeman, ha detto la sua sul ritorno degli ottavi di finale in scena stasera a San Siro. (InterNews24.com)
Su altri media
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League col Feyenoord (ritorno degli ottavi di finale), mister Simone Inzaghi è intervenuto anche sul nuovo formato della più importante competizione europea, che non dà tregua alle big d'Europa a livello di partite. (TUTTO mercato WEB)
Durante il breve incontro con i giornalisti, il tecnico nerazzurro ha risposto, mediante le seguenti dichiarazioni, a una domanda che aveva come oggetto del discorso la lotta Scudetto e quanto essa possa influenzare in positivo (oppure in negativo) il finale di stagione dei campioni d'Italia in carica (impegnati su tre fronti: campionato , Coppa Italia e Champions League). (CalcioNapoli1926.it)
Chiaramente sono focalizzato sulla partita di domani sera col Feyenoord, perché affrontiamo una squadra che all'andata abbiamo battuto 2-0, ma la partita col Monza ci ricorda quanto tutte le partite siano complicate. (Tutto Juve)

Di questo e altro l'allenatore ha parlato nella conferenza stampa di vigilia. Archiviata la complicata vittoria contro il Monza , l' Inter è focalizzata sul ritorno di Champions League contro il Feyenoord . (Tuttosport)
"È come se Inzaghi allenasse due squadre". Questo l'incipit de Il Gionale, nella sua edizione odierna, per analizzare il momento dell'Inter, che domani giocherà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. (fcinter1908)
La differenza con la scorsa stagione — "Non dimenticherei che l'anno scorso noi ci qualifichiamo in Champions agli ottavi il 6-7 novembre, sapevamo quindi di giocare di nuovo a marzo. (fcinter1908)