Molfetta, padre e figlio morti mentre pulivano una cisterna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PUPIA INTERNO

Una terza persona, Alessio, fratello e figlio delle due vittime, è stata soccorsa e si trova in ospedale. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti i tre, titolari della ditta 'Ecologia Rizzi' di Bitonto (Bari) dovevano svuotare con il loro camion-autospurgo un ... (PUPIA)

Su altre testate

Il cinquantenne, insieme al figlio di 28 anni sono morti annegati mentre tentavano di soccorrere Alessio, secondo figlio di Nicola, colpito da un malore mentre era intento a pulire una cisterna. (La Prima Pagina)

Ho sollevato il coperchio del tombino che, credo di ricordare, mi è caduto nel pozzo. 18:08 (ANSA) - BISCEGLIE (BARLETTA ANDRIA TRA - ''Con mio padre e mio fratello dovevo pulire la cisterna interrata. (Corriere della Sera)

Le due vittime del drammatico incidente erano padre e figlio, Nicola Rizzi, 50 anni, e Vincenzo, 28: l'incidente ha coinvolto anche ... (Tempi.it)

BARI / Padre e figlio, il 50enne Nicola Rizzi e Vincenzo di 28 anni, hanno perso la vita in un incidente sul lavoro accaduto martedì pomeriggio a Molfetta Bari, mentre prestavano soccorso all'altro figlio, Alessio, colto da malore mentre era intento a pulire una ... (YouReporter NEWS)

I due, Nicola Rizzi, di 50 anni e suo figlio Vincenzo, di 28, erano al lavoro con un altro figlio, Alessio, che si è salvato. (Corriere della Sera)

Ricordo solo di aver tentato di recuperarlo e di aver battuto la ... BISCEGLIE (BARLETTA ANDRIA TRANI) – «Con mio padre e mio fratello dovevo pulire la cisterna interrata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)