Napoli, si riparte da Kvaratskhelia: l'agente è atteso in citta per parlare del rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, si riparte da Kvaratskhelia: l'agente è atteso in citta per parlare del rinnovo Il Napoli vuole ripartire da Khvicha Kvaratskhelia, stella assoluta del campionato chiuso con il tricolore. Secondo quanto riporta Il Mattino, nei prossimi giorni è atteso nel capoluogo campano il suo agente Mamuka Jugeli. Sul tavolo il futuro del 77 azzurro, ma anche la possibilità di pescare altri talenti dalla Georgia sperando di avere uguale fortuna. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
TuttoNapoli.net Pioggia di milioni in arrivo su Khvicha Kvaratskhelia: il Napoli vuole adeguare il contratto del georgiano. Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "In realtà c'è la questione rinnovo da risolvere in tempi stretti, per permettere al giocatore di andare a giocarsi il suo primo storico Europeo con la Georgia con il morale a mille e senza altri pensieri. (Tutto Napoli)
Mercato Napoli, si guarda in Georgia (CalcioNapoli1926.it)
Nina Mamukadze-Sordini, giornalista georgiana, è intervenuta a Radio CRC durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, offrendo interessanti suggerimenti di mercato al Napoli. Nina Mamukadze, giornalista georgiana, ha suggerito al Napoli di puntare sui connazionali Sazanov e Mikautadze per affiancarli a Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)
Il Napoli vuole ripartire da Kvaratskhelia: stipendio triplicato per convincerlo a rinnovare (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli, dopo il colpo Khvicha Kvaratskehlia, sta monitorando diversi interessanti profili in vista del futuro. (AreaNapoli.it)
TuttoNapoli.net Così scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che non esclude l'inserimento di una clausola nel nuovo possibile accordo con il georgiano. (Tutto Napoli)