Febbre da campionato: posta in palio alta per Roma e Lazio

Il Napoli di Antonio Conte vuole rispondere alle vittorie di Inter e Atalanta e tornare in testa alla classifica. La Roma di Claudio Ranieri cerca la scossa che possa far dimenticare un inizio di stagione da incubo. Al Maradona cresce l'attesa per il big match, posta in palio alta. Il tecnico dei giallorossi ha lavorato sulla testa dei calciatori cercando di spazzare via insicurezze e paure. La buona notizia è che Paulo Dybala ci sarà. (RaiNews)

Ne parlano anche altre testate

Napoli-Roma: curiosità e precedenti Il Napoli è rimasto imbattuto nelle ultime sei gare casalinghe contro la Roma in campionato (3V, 3N), l’ultimo successo fuori casa dei giallorossi contro i partenopei risale al 3 marzo 2018 (4-2 con Eusebio Di Francesco allenatore). (Fantacalcio ®)

Il Napoli doveva difendere il primato nelle tre gare d’alta classifica prima della sosta. La sconfitta interna con l’Atalanta è stato l’unico passo falso in mezzo ai quattro punti conquistati a Milano. (Fantacalcio ®)

Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. (Tuttocampo)

Napoli-Roma: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Una decisione che ha trovato il pieno appoggio del presidente De Laurentiis, il quale ha addirittura anticipato il suo rientro dagli Stati Uniti. Il presidente anticipa il rientro dagli Stati Uniti per il big match contro la Roma (Napolipiu.com)

La so… (La Repubblica)

Napoli-Roma (domenica 24 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) sarà uno dei match della tredicesima giornata di campionato in Serie A. Dopo il pareggio di San Siro contro l'Inter, la squadra di Antonio Conte si presenta al match del Maradona mantenendo ancora il primo posto in classifica. (Calciomercato.com)