Marcus Thuram a segno davanti al fratello Khephren a San Siro. E a fine partita gli lancia un messaggio

Marcus Thuram a segno davanti al fratello Khephren a San Siro. E a fine partita gli lancia un messaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Marcus Thuram è andato a segno ieri contro il Como facendo felice, tra gli altri, anche un tifoso speciale: trattasi del fratello Khephren, centrocampista della Juventus, avvistato ieri sulle tribune di San Siro. Gioia a metà per il giocatore bianconero, visto che con questo successo l'Inter mantiene una distanza importante dalla squadra di Thiago Motta. Dopo il triplice fischio, come si può apprezzare dalle immagini DAZN, Tikus ha cercato il fratello in tribuna mandandogli un messaggio, con ogni probabilità facendo riferimento al super gol che ha fissato il risultato sul 2-0. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Li vedi in campo e capisci che è questione di momenti. Marcus Thuram riceve controlla, fa a spallate, dribbla, cerca numeri anche relativamente probabili. Lautaro Martinez guarda la porta e non i compagni che gli stanno attorno. (TUTTO mercato WEB)

A suggellare una prestazione generosa il bel gol allo scadere che ha fissato il risultato sul 2-0. Un siluro sotto la traversa che ha sorpresa anche Pepe Reina , con tanto di esultanza con la maglia tolta, quasi ad emulare il suo idolo nerazzurro Adriano . (Tuttosport)

Il giorno dopo la vittoria contro il Como i quotidiani sportivi italiani celebrano il bellissimo gol del francese ma fanno notare anche come sia lui che altri giocatori di Inzaghi non abbiano offerto una prova indimenticabile ieri sera contro la formazione neopromossa. (Passione Inter)

Thuram cerca il fratello Khephren in tribuna. Poi gli lancia un messaggio: “Hai visto…”

Marcus Thuram si prende sulle spalle l’Inter, un uno dei momenti più bui di Lautaro Martinez con la casacca nerazzurra. Il francese fa il Lautaro e chiude i conti per la squadra di Simone Inzaghi contro il Como, grazie a un missile che fa secco l’incolpevole Reina. (CalcioMercato.it)

Durante l'ultima partita dell'Inter contro il Como, Marcus Thuram ha cercato suo fratello Khephren tra il pubblico di San Siro, visibilmente entusiasta per il suo gol. (Tutto Juve)

Fin qui è stata una prima parte di stagione entusiasmante per Marcus Thuram. L'attaccante francese ha sfoderato grandi prestazioni condite da gol mai banali. Come quello fatto ieri durante Inter-Como, un siluro che si è infilato all'incrocio dei pali dove Reina non ha potuto fare nulla. (fcinter1908)