Marcus Thuram a segno davanti al fratello Khephren a San Siro. E a fine partita gli lancia un messaggio

Marcus Thuram è andato a segno ieri contro il Como facendo felice, tra gli altri, anche un tifoso speciale: trattasi del fratello Khephren, centrocampista della Juventus, avvistato ieri sulle tribune di San Siro. Gioia a metà per il giocatore bianconero, visto che con questo successo l'Inter mantiene una distanza importante dalla squadra di Thiago Motta. Dopo il triplice fischio, come si può apprezzare dalle immagini DAZN, Tikus ha cercato il fratello in tribuna mandandogli un messaggio, con ogni probabilità facendo riferimento al super gol che ha fissato il risultato sul 2-0. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

SUPER. Il nazionale francese, figlio dell’indimenticato Lilian, è stato decisivo come nessuno in Serie A nel 2024: ha infatti preso parte a ben 22 gol, segnandone personalmente 18 e distribuendo 4 assist. (Calcio Casteddu)

Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. Con la rete messa a segno ieri sera, che ha chiuso i conti del Monday Night contro i lariani di Cesc Fabregas, Tikus incastona un'altra gemma in questo 2024 formidabile: Thuram ha infatti preso parte a 22 gol, con 18 reti e quattro assist, in Serie A nell’anno solare. (Fcinternews.it)

Dopo averlo individuato, Marcus gli ha inviato un messaggio scherzoso, chiedendogli se avesse visto la sua eccellente giocata. Questo momento di complicità tra i due fratelli ha catturato l'attenzione dei tifosi e dei social, mostrando il loro legame e la loro gioia nel condividere le emozioni della partita, aldilà della maglia. (Tutto Juve)

Inter-Como, siparetto tra i fratelli Thuram: Marcus segna e lancia un messaggio a Khephren in tribuna

Fabio Alampi Redattore 24 dicembre - 16:30 Il colpo di tacco, lo scambio con Zielinski e poi quel bolide di destro che chiude il match. Anche contro il Como, Marcus Thuram ha dimostrato tutta la sua efficacia e determinazione. (fcinter1908)

C'era anche il fratello minore dell'attaccante nerazzurro a San Siro per assistere la gara tra gli uomini di Inzaghi e quelli di Fabregas Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 08:32) (fcinter1908)

Siparietto al termine del match tra Inter e Como, gara disputata a San Siro e che ha chiuso la diciassettesima giornata di Serie A. Marcus Thuram, autore di un’altra grande prestazione, coronata dal gol allo scadere - una conclusione sotto l’incrocio che ha sorpreso Pepe Reina - ha rivolto subito un pensiero al fratello Khephren, centrocampista della Juventus, presente sugli spalti per assistere al match del Meazza. (Calciomercato.com)