Udinese, le nuove scelte in difesa per l’Inter: non ci saranno Kamara e Payero

UDINE. Tentar non nuoce. È questo l’invito che viene fatto all’Udinese che alle 15 ospiterà al Friuli-Bluenergy Stadium l’Inter. I bianconeri, nonostante si presentino in formazione largamente rimaneggiata in difesa, hanno il dovere di provare a fare punti contro i nerazzurri che saranno anche stati protagonisti di un avvio di campionato sotto le aspettative ma che restano pur sempre i campioni d’Italia in carica e con la rosa nettamente superiore a quella delle avversarie. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)

A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

"Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. (fcinter1908)

Di seguito la prima pagina de La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Udine: "Inzaghi, ce la ThuLa per ripartire". (Fcinternews.it)

Così Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto ieri alla più scontata delle domande a margine di un evento presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo. Non una parola di più ma solo un (amaro) sorriso di circostanza. (Quotidiano Sportivo)