Udinese, le nuove scelte in difesa per l’Inter: non ci saranno Kamara e Payero

UDINE. Tentar non nuoce. È questo l’invito che viene fatto all’Udinese che alle 15 ospiterà al Friuli-Bluenergy Stadium l’Inter. I bianconeri, nonostante si presentino in formazione largamente rimaneggiata in difesa, hanno il dovere di provare a fare punti contro i nerazzurri che saranno anche stati protagonisti di un avvio di campionato sotto le aspettative ma che restano pur sempre i campioni d’Italia in carica e con la rosa nettamente superiore a quella delle avversarie. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij (L'Interista)

A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Ora: 15.00; Info e il pronostico di Udinese – Inter (La Notizia Sportiva)

Udinese-Inter, scalpitano le ‘seconde linee’: tutti pronti alla risposta

Udinese-Inter è in programma oggi 28 settembre alle ore 15:00. La società nerazzurra ci consente di entrare negli spogliatoi della squadra poco prima dell’incontro. (Inter-News)

CATTIVERIA – Hakan Calhanoglu è intervenuto così prima di Udinese-Inter: «Credo che dopo la sconfitta con il Milan abbiamo una carica diversa, lo sappiamo che fa male. (Inter-News)

Si avvicina sempre di più Udinese-Inter, in programma alle 15 in Friuli. Non un turnover massiccio quello pensato da Simone Inzaghi, che è conscio dell’importanza della partita. Ma, in ogni caso, le seconde linee scalpitano, pronte a essere chiamate in causa (Inter-News)