Alessandro Borghese al Labirinto, secondo giorno di riprese per Quattro Ristoranti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Continua il viaggio dello chef tra le specilità della cucina nostrana - Domani la sfida ai Tre Re di Maurizia Marcoaldi : Viterbo – Ciack si gira al Labirinto. Le telecamere di Quattro Ristoranti sono in via San Lorenzo. Alessandro Borghese al Labirinto, prosegue la sfida di Quattro ristoranti È il secondo giorno di riprese per il celebre programma che vede lo chef Alessandro Borghese sedersi al tavolo con quattro sfidanti ristoratori. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altri giornali

La troupe del reality ha iniziato a girare in via del Bottalone - GALLERY E VIDEO : (Tuscia Web)

VITERBOAlessandro Borghese saluta Viterbo. Lo chef, protagonista del reality “Quattro ristoranti” in città tra acquacotta, pignattaccia e cicerchiata (Paolo Gianlorenzo)

Alessandro Borghese è arrivato a Viterbo per registrare la puntata made in Tuscia del programma "Quattro ristoranti". Lo chef e conduttore tv è nel capoluogo da ieri sera, 2 novembre, accompagnato dalla troupe e dallo "zoccolo duro" del team della trasmissione. (ViterboToday)

Di GIUSEPPE INTAGLIATA (Tuscia Times)

La sfida di Quattro ristoranti continua. Ieri le riprese a Osteria Moderna - Il conduttore televisivo si è intrattenuto con i cittadini tra selfie e battute - A partecipare alla decima edizione del programma anche I Tre re e Sor Bruno - GALLERY E VIDEO (Tuscia Web)

Viterbo – “Viterbo è la città dei mille misteri”. Alessandro Borghese, in questi giorni nel capoluogo per girare una puntata del programma televisivo 4 Ristoranti, via social racconta del luogo in cui si trova. (Tuscia Web)