Cassano: “Inter asfaltata dal Milan. Ho letto che può vincere la Champions ma…”

Cassano: “Inter asfaltata dal Milan. Ho letto che può vincere la Champions ma…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Antonio Cassano, su Viva El Futbol, ha parlato della sconfitta dell'Inter nel derby. «Il Milan ha asfaltato l'Inter. Non si può parlare di crisi, è la più forte e se non vince è un fallimento. L'Inter ha due squadre, non deve lottare per lo scudetto, lo deve vincere. Se arriva anche ad un punto dalla prima è un fallimento. Ci sono state situazioni che potevano cambiare la sua gara, ma non è stata una buona partita per i nerazzurri. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

INTER I dati comparati sono, per quanto riguarda il campionato, negativi: Udine diventa già una tappa molto delicata (Sport Mediaset)

Sette punti in meno rispetto all'anno scorso, dieci gol segnati contro quattordici e cinque subiti a uno, peraltro ininfluente in un derby vinto 5-1. (Fcinternews.it)

La sensazione è che ancora tanti tasselli di questa squadra debbano essere sistemati, partendo dalla condizione atletica deludente di molti dei senatori, passando per un fattore mentale che inevitabilmente incide e, anche e soprattutto, arrivando alla gestione dell'intero organico da parte dell'allenatore. (Calciomercato.com)

CorSera – Inter, sembra di essere a due anni fa: ma c’è un punto di rottura firmato Inzaghi

LA CLASSIFICA A CONFRONTO CON LO SCORSO ANNO (Sky Sport)

Gianni Pampinella Redattore 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 17:46) Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai ha analizzato il momento che sta attraversando l'Inter (fcinter1908)

Due anni fa però la stagione era spaccata in due dal Mondiale e le analogie, per quanto affascinanti (soprattutto se evocano una finale di Champions) non funzionano per capire il momento dell’Inter di oggi, che ha fatto 8 punti contro i 15 di un anno fa e che per la prima volta in 17 mesi «non è mai stata squadra», come ha certificato lucidamente Inzaghi". (fcinter1908)