Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli"|Europa League

Nizza, Haise: "La Lazio non concede molti tiri, ma ho studiato qualcosa per sorprenderli" Tommaso Fefè 39 minuti fa Franck Haise proverà a sorprendere la Lazio domani col suo Nizza in Europa League. L'allenatore del club francese è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara soffermandosi sul fascino che una sfida del genere racchiude: "La nuova formula dell’Europa League secondo me è interessante potendosi confrontare con otto tipi di calcio diversi. (Calciomercato.com)

Su altri media

Baroni pensa ad alcuni cambi per la sfida di Europa League contro il Nizza. Dubbi in porta con Mandas favorito su Provedel e in difesa con Patric in vantaggio su Romagnoli. In avanti Tchaouna, Dele-Bashiru e Pedro alle spalle di Castellanos. (Sky Sport)

Baroni: "Occorrerà la miglior Lazio, cambierò qualcosa" (Tuttosport)

Recuperati, invece, l’ex centrocampista del Napoli Ndombélé e l’ala destra Cho. Contro la Lazio mancheranno per infortunio il terzino di spinta Bard, il mediano Sanson, oltre ai centravanti Moffi e Laborde, lungodegenti. (ilmessaggero.it)

Nizza, l’allenatore Haise: «Lazio la migliore in Europa League, contento di abbracciare Guendouzi». Boga: «Quanto era forte Luis Alberto!»

Secondo appuntamento europeo per la Lazio di Marco Baroni, che dopo il successo di Amburgo contro la Dinamo Kiev insegue la seconda vittoria all’Olimpico contro il Nizza. Confermata la volontà del tecnico biancoceleste di ruotare la sua rosa, con tutti i giocatori a disposizione e l’idea di mantenere quasi per intero la formazione vista in Germania la scorsa settimana. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Ho giocato qui cinque anni, conosco la Lazio e la rispettiamo perché conosciamo le loro qualità. Infortuni? A livello fisico sto bene, anche se non al 100%. (La Lazio Siamo Noi)

La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K), e sarà visibile anche in streaming tramite l’app di NOW e SkyGo. Lazio-Nizza, alla vigilia della partita contro i francesi di questa sera ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (Lazio News 24)