"Kyrgios, ora basta insulti e minacce a Sinner": l'Atp deve intervenire

Kyrgios, ora basta insulti e minacce a Sinner: l'Atp deve intervenire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A tre settimane dall'Australian Open (Melbourne, 12-26 gennaio), cresce la mobilitazione mediatica dei tifosi in difesa del Numero Uno del mondo, indecentemente attaccato da Nick Kyrgios , tennista per mancanza di prove, ossessionato da Sinner al punto da vomitargli addosso contumelie e insulti a ogni pié sospinto. L'Atp non può più far finta di niente e deve intervenire per emarginare il seminatore d'odio australiano. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nicolas Mahut ne ha le tasche piene delle continue dichiarazioni con cui Nick Kyrgios dà addosso a Jannik Sinner per la vicenda doping e gli spiega che farebbe meglio a non augurarsi di affrontare il campione azzurro all'Australian Open: "Anche se il pubblico si eccita, Sinner vincerà con un triplice 6-3". (Fanpage.it)

L’australiano, infatti, non ha perso occasione (e, nel caso l’ha creata) per attaccare in maniera durissima l’altoatesino. (OA Sport)

Nuovo impianto fotovoltaico all’Atp di Sassari

L’Azienda Trasporti Pubblici di Sassari compie un ulteriore passo avanti nel proprio impegno verso la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. Con la realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico da 41,85 kWp su pergola, l’azienda consolida il proprio programma di transizione ecologica, integrando la nuova struttura con l’impianto esistente, già attivo e della potenza di 176,88 kWp. (SARdies.it)