Corriere di Bergamo - Il Tottenham cerca Gasperini: i dettagli proposti al tecnico di Grugliasco
Alla fine è probabile che Gasperini rimanga a Bergamo"
La notizia riguardo l'interesse del Tottenham sull'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ripresa anche dal nostro quotidiano ( LEGGI ) e diffusa dal nostro portale nazionale del network di TuttoMercatoWeb.com, che ha trovato conferme nella tarda serata di ieri, trova spazio sui maggiori quotidiani odierni, tra cui anche il Corriere di Bergamo che svela dei dettagli approfonditi. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
06 maggio 2021 a. a. a. Al Tottenham è ora vacante una panchina, che in pochi si sentono di occupare. Molto vicino alla terza qualificazione in Champions League consecutiva con i bergamaschi, Gasperini sembra però un punto fermo dei nerazzurri. (Liberoquotidiano.it)
Così la sensazione è che ci siano pochissimi club che si possono permettere Gasp, sia per una questione economica - a Bergamo guadagna circa 3 milioni di euro - che per una questione tecnica. UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham (Tutto Atalanta)
Quando si parla dell’incredibile crescita dell’Atalanta, il primo nome che si fa è sempre quello di Gasperini. Solo il tempo ci dirà se si tratta solo di fantasia o di un’ipotesi concreta, ma una cosa è certa: Atalanta o Juve, la “simpatia” dei tifosi della Fiorentina verso Gasperini non cambierebbe… (fiorentinanews.com)
Percassi e Gasperini, binomio vincente. La forza del club è però nel convincere le pedine a far parte di un progetto affascinante, che va avanti senza intoppi. (Calciopolis)
In queste ore, il podcast The Transfer Window ha annunciato i contatti tra Gian Piero Gasperini e il Tottenham come candidato alla panchina degli Spurs. (SOS Fanta)
Intanto, secondo le ultime notizie, Gasperini piace non solo al club azzurro ma anche alla Juventus in Serie A, ma soltanto in caso di firma con la "Vecchia Signora" Gasperini lascerebbe forse l'Atalanta. (AreaNapoli.it)