Uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio: dramma nel torinese

Uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio: dramma nel torinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio: dramma nel torinese Tragedia a Nole, la neonata sarebbe annegata nella vasca da bagno Getting your Trinity Audio player ready... TORINO- Ha preso in braccio la sua piccolina di 10 mesi e l’ha annegata nella vasca da bagno, per poi provare a farla finita lei stessa. La tragedia è successa a Nole, vicino Torino. Le informazioni su quanto accaduto, riportate dai media locali, sono ancora poche: in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire i fatti. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Madre affoga la figlia di 10 mesi nella vasca da bagno e poi tenta di togliersi la vita (foto di repertorio) Omicidio e tentato suicidio. E' un autentico dramma familiare quello che si è consumato poco fa a Nole, nel Canavese, dove una madre ha ucciso la figlia di 10 mesi, cercato poi (senza riuscirci) di togliersi la vita: la donna è stata poi trasportata d'urgenza in elicottero al Cto. (newsbiella.it)

A Nole Canavese in provincia di Torino una donna ha ucciso la figlia di 10 mesi nella propria abitazione, in una palazzina nel centro cittadino. Inutili i tentativi di soccorrere la bimba. Secondo una prima ricostruzione, la madre l’avrebbe annegata nella vasca da bagno e avrebbe poi tentato il suicidio, colpendosi al torace e al collo. (Open)

"Siamo stati insieme per 18 anni - ha raccontato - e nostra figlia era il nostro sogno". Il sindaco di Nole: "Avevano desiderato tanto quella bambina". (Fanpage.it)

Annega la figlia nella vasca da bagno

La donna che avrebbe ucciso la figlia ha poi tentato il suicidio e si trova ora in prognosi riservata all'ospedale Molinette di Torino. . (Tuttosport)

Milazzo – Tragico incidente in parapendio in Sicilia: un uomo di 57 anni e la figlia di 30, originari del Trentino Alto Adige, si sono schiantati mentre erano in volo. Avevano deciso di fare un’escursione ma purtroppo quello che doveva essere un passatempo emozionante si è trasformato in dramma. (Frosinone News)

Carola Finassi, 34 anni, dopo pochi secondi si è resa conto del disastro e ha cercato uccidersi con un coltello da cucina, disperata. Allora ha chiuso la porta a chiave, ha preso la bimba, 10 mesi, e l'ha annegata nella vasca da bagno. (il Giornale)