Uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio: dramma nel torinese

Uccide la figlia di 10 mesi poi tenta il suicidio: dramma nel torinese Tragedia a Nole, la neonata sarebbe annegata nella vasca da bagno Getting your Trinity Audio player ready... TORINO- Ha preso in braccio la sua piccolina di 10 mesi e l’ha annegata nella vasca da bagno, per poi provare a farla finita lei stessa. La tragedia è successa a Nole, vicino Torino. Le informazioni su quanto accaduto, riportate dai media locali, sono ancora poche: in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire i fatti. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno a Nole, piccolo Comune di circa 6mila abitanti in provincia di Torino. L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì 22 novembre, in un appartamento di via Grazioli. (Today.it)

Secondo quanto si apprende, la donna ha prima affogato la bimba di soli 10 mesi nella vasca da bagno di casa e subito dopo avrebbe tentato di uccidersi con un coltello da cucina colpendosi al petto. A lanciare l’allarme il marito della donna e padre della piccola. (Quotidiano Piemontese)

Oggi l'ultima tragedia nel Canavese, in provincia di Torino Uccisi dalle madri. Tanti, troppi, i casi di infanticidio in Italia. Dal 2000 al 2023, secondo i dati Eures, in Italia sono stati registrati 535 infanticidi, che costituiscono il 12,7% degli omicidi commessi in ambito familiare. (LAPRESSE)

Carola Finatti uccide la figlia di 10 mesi nel Torinese, tutti i casi di infanticidio: da Annamaria Franzoni a Cogne fino a Chiara Petrolini

Il padre ha tentato di rianimare la figlia di 10 mesi annegata Secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri di Venaria Rele, la donna 34enne, Carola Finessi, avrebbe annegato la figlia Perla nella vasca da bagno del loro appartamento. (Il Giornale d'Italia)

Tragedia a Nole, nel torinese dove una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto. (Adnkronos)

Dopo aver ucciso la figlia, la donna ha tentato di uccidersi con un coltello. La donna, secondo quanto si apprende da fonti investigative, aveva infatti manifestato problemi psicologici fin dai primi mesi di gravidanza e per questo era seguita da uno psicologo. (ilmessaggero.it)