Serie B: Spezia e Bari non si fanno male, pari senza reti

Serie B: Spezia e Bari non si fanno male, pari senza reti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La 10a giornata della Serie B si apre con un pari senza reti. Lo Spezia attacca e spinge con Francesco Pio Esposito assoluto protagonista, ma non riesce a sfondare il muro difensivo del Bari. Lo 0-0 certifica dunque il mancato aggancio alla vetta per gli aquilotti, che salgono a 20 punti e si portano a -2 dalla capolista Pisa. Buon punto per gli ospiti, che hanno faticato moltissimo nella ripresa e salgono a quota 12. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Le pagelle WIŚNIEWSKI 6 – Si francobolla a Lasagna e lo contiene al meglio, un po’ con la tecnica e un po’ col fisico. (Spezia 1906 -)

Lo Spezia non molla il colpo. È ancora l'unica squadra imbattuta in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Adam Nagy, centrocampista dello Spezia, è intervenuto nel post gara per parlare del Bari e della prestazione dei suoi. Ecco le sue parole, riportate da Spezia1906.com. (BARI CALCIO)

LIVE - Spezia-Bari, segnalati 2 minuti di recupero

Spezia-Bari, formazioni ufficiali: moduli speculari per i tecnici. Tra i galletti torna Lella dal 1' E proprio sul fronte pugliese, ecco che il recuperato Lella torna in campo dal 1'; non c'è invece Oliveri, ma mister Longo aveva già parlato di una differente situazione del ragazzo rispetto al compagno di reparto. (TUTTO mercato WEB)

Se i liguri, imbattuti e con la miglior difesa (7 reti subite), superano i pugliesi, che potranno avere al seguito solo 150 tifosi, in serie positiva da 7 giornate e reduci da 3 pareggi consecutivi, agganciano almeno fino a domenica in testa alla classifica il Pisa che è atteso allo Stirpe contro il Frosinone. (ilmessaggero.it)

84' - Doppio cambio anche per Longo: dentro Bellomo e Coli Saco per Lasagna e Maita. 76' - Occasione per lo Spezia. (BARI CALCIO)