Étoile: Scopri il mondo affascinante della danza classica in esclusiva su Prime Video dal 2023.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Una Nuova Era per la Danza in TV La recentissima serie dei coniugi Palladino, disponibile su Prime Video, si presenta come un’opera che supera le aspettative, avvolta in un’atmosfera di caos e vivacità. Con un cast di talenti tra cui Luke Kirby, Charlotte Gainsbourg e Lou de Laâge, Étoile segna una nuova tappa nel panorama televisivo, invitando gli spettatori a un binge-watching frenetico accompagnato dalle melodie di Čajkovskij. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno scatto secco che lo vede fare il vuoto su pendenze durissime, permettendogli così anche il lusso di evitare una volata che invece è sostanzialmente il marchio di fabbrica di questa salita. Perfettamente scortato dalla sua squadra, in particolare da Jan Christen (7) e Brandon McNulty (7,5) nel finale che sfianca i corridori più veloci, il fenomeno sloveno sembra anche in grado di inventare qualcosa prima, ma alla fine gli basta una accelerazione nell'ultimo chilometro per riprendersi dalla piccola defaillance di domenica. (| CyclingPro.Net)

Pieterse luccicante, Vollering e Longo Borghini sul podio: gli highlights della Freccia Vallone femminile 2025 (eurosport.it)

St 2025 12 min Nella Freccia Vallone femminile del 2025 (140 km), a vincere è stata un'esplosiva Puck Pieterse (Fenix Deceuninck), che l'ha spuntata sulla favorita Demi Vollering (FDJ Suez). Longo Borghini si è piazzata al terzo posto. (RaiPlay)

Freccia Vallone 2025 - Freccia Vallone femminile 2025 - Video

HUY (Belgio) – Gli è bastato guardarli in faccia e una mezza accelerata di Ben Healy (il solito, con le sue tattiche rivedibili) perché Tadej Pogacar si scatenasse. Apparentemente senza troppo sforzo, seduto sui pedali. (bici.PRO)

La Freccia Vallone 2025 è la prima grande classica vinta nella giovanissima carriera da stradista della talentuosissima neerlandese della Fenix-Deceuninck, che a 22 anni e alla prima partecipazione a una corsa così particolare si scopre subito vincente, con uno scatto di 150 metri che ha piegato le gambe di Demi Vollering, seconda come in occasione di quella che fino a oggi era l'unica vittoria su strada di Pieterse, nella tappa di Liegi dell'ultimo Tour. (Cicloweb)

Torna una delle classiche più attese, la Freccia Vallone, con un circuito che metterà a dura prova la resistenza delle tante big che vi parteciperanno. Freccia Vallone Freccia Vallone femminile 2025 (RaiPlay)