Qui Herzo | Le sensazioni del Mister

Dopo Andrea Cambiaso e Vasilije Adzic, parla anche Mister Thiago Motta dal ritiro in Germania presso l'adidas HQ di Herzogenuarach: dalla panoramica su questa settimana di lavoro alla prima amichevole. L'analisi del tecnico bianconero. OTTIME SENSAZIONI «Qui in Germania ci siamo trovati molto bene, mi è piaciuto tutto: dalle strutture che ci hanno messo a disposizione all'impegno di tutti i giocatori. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre fonti

Evita (giustamente) proclami altisonanti, Thiago Motta, nel giorno della sua presentazione: appare serio, determinato, pronto ad abbinare la sua vitalità brasiliana al pragmatismo sabaudo del club bianconero. (Corriere della Sera)

"Sono contento di quello che stiamo facendo, sono in costante contatto con la società per trovare le migliori soluzioni per la nostra squadra - ha aggiunto l'allenatore - ma non parlo di giocatori che non sono miei". (Il Mattino di Padova)

Rispunta Albert Gudmundsson del Genoa, anche se con necessità di sistemare prima altro. CALCIOMERCATO INTER – NOVITÀ IN ENTRATA (Inter-News)

Motta, primo discorso alla Juve: il messaggio che esalta la squadra

Un video pubblicato dalla Juventus mostra il mister che si rivolge ai giocatori con un discorso motivazionale, per poi esibirsi in una performance canora La Juventus a cena: il discorso e la performance canora di Thiago Motta (Bianconera News)

Il calciomercato bianconero potrebbe prendere una spinta ancora più decisa a breve. "Juve e Motta, fateci volare", intitola a centro prima pagina Tuttosport: le cessioni di Soulè e Huijsen fanno scattare l'operazione triplice Todibo, Koopmeiners e Adeyemi. (Tutto Juve)

Nella sera prima della partita, l'allenatore bianconero è stato sottoposto all'ormai iconico benvenuto, con una canzone cantata a cena davanti a tutti i membri della squadra. L'ex Bologna non si è limitato però a questo, ma ci ha tenuto a fare un discorso rivolto ai suoi calciatori per quanto fatto vedere nelle prime settimane di ritiro tra la Continassa e la Germania (Tuttosport)