Chelsea, Sterling si scalda per l'Inter: "Dobbiamo trascinare i tifosi con una buona prestazione"

Chelsea, Sterling si scalda per l'Inter: Dobbiamo trascinare i tifosi con una buona prestazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Chelsea, Sterling si scalda per l'Inter: "Dobbiamo trascinare i tifosi con una buona prestazione" Ultimo rodaggio pre-campionato per il Chelsea di Enzo Maresca, poi avrà inizio la Premier League. Tra poco meno di 24 ore la squadra londinese affronterà l'ultimo test amichevole dell'estate contro l'Inter di Simone Inzaghi, Campione d'Italia in carica anche lei in procinto di cominciare a disputare le partite ufficiali della Serie A (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La formazione nerazzurra guidata da Simone Inzaghi, dopo la sconfitta incassata in settimana contro l’Al-Ittihad, vuole rialzare la testa in questo ultimo test pre-stagionale. Una vittoria permetterebbe ai campioni d’Italia in carica di arrivare nel miglior modo possibile all’esordio in campionato. (SPORTFACE.IT)

Taremi e Arnautovic sono due dei (troppi) giocatori dell’Inter che hanno avuto un infortunio nel precampionato e sabato prossimo c’è la partita contro il Genoa. Dove restano in dubbio, ma Tuttosport dà informazioni incoraggianti su di loro. (Inter-News)

Oltre ai convalescenti Mehdi Taremi, Marko Arnautovic, Piotr Zielinski e Stefan de Vrij, rimarranno a lavorare al BPer Training Centre anche Hakan Calhanoglu (affaticato, non si corrono rischi) e Lautaro Martinez, che proseguirà il percorso personalizzato per essere disponibile tra una settimana a Genova. (Fcinternews.it)

Inter, un’idea dovrebbe prendere quota per la difesa: crescita costante!

Ecco le parole dell'allenatore ai canali ufficiali dei Blues: "Sono molto emozionato, finalmente siamo a casa e con i nostri tifosi e ne abbiamo bisogno per tutta la stagione. Chelsea, Maresca: "L'Inter gioca un calcio fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Oltre agli infortunati Taremi, Zielinski, Arnautovic e De Vrij, Simone Inzaghi non avrà a disposizione Lautaro Martinez, che resta in Italia per continuare la preparazione cominciata martedì scorso, e Hakan Calhanoglu, che deve smaltire un affaticamento muscolare. (Quotidiano Sportivo)

L’IPOTESI – Se un dato positivo è stato offerto dal precampionato estivo dell’Inter, di certo, esso ha a che fare con il rendimento di Yann Bisseck sia in difesa che nella costruzione dell’azione. Il difensore tedesco è stato il leader della difesa nerazzurra sia nelle prime amichevoli, in cui è stato assente il blocco italiano impegnato precedentemente agli Europei, sia nelle ultime, in cui sono tornati sia Francesco Acerbi che Alessandro Bastoni. (Inter-News)