Tragedia ad Avola, va in palestra ma muore durante l’allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nel Palermitano. Tragedia anche a Palermo dove una donna di 33 è stata trovata senza vita dentro la vasca da bagno.
indagini dei carabinieri. Tragedia ad Avola, nel Siracusano, dove un uomo di 65 anni è morto durante un allenamento nella palestra in cui era iscritto, che si trova nella zona della stazione ferroviaria.
Malore durante l’allenamento. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, durante una sessione avrebbe avvertito un malore: sarebbe stato soccorso da alcuni testimoni che, però, non avrebbero potuto far nulla per strapparlo alla morte. (BlogSicilia.it)
La notizia riportata su altri giornali
L‘ipotesi è che il 65enne sia morto per un infarto. L’uomo si stava allenando quando all’improvviso, dopo un malore, si è accasciato ed è morto. (Blitz quotidiano)
Sconosciute le generalità della vittima che pare avesse 65 anni, ma che nonostante l’età sembrerebbe fosse un appassionato di Fitness regolarmente iscritto in palestra. Il funerale sarebbe già stato svolto, mentre adesso la salma si troverebbe nella disponibilità degli inquirenti per le indagini del caso (NewSicilia)
Avola - Un 65enne, pochi giorni fa, è morto mentre si stava allenando nella sala attrezzi di una famosa e molto frequentata palestra in città. La Procura ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte (RagusaNews)
Un 65enne, pochi giorni fa, è morto mentre si stava allenando nella sala attrezzi di una famosa e molto frequentata palestra in città. Ad uccidere l’uomo un malore, molto probabilmente un infarto. (Siracusa News)
L’uomo si stava allenando quando all’improvviso, dopo un malore, si è accasciato ed è morto. Ad uccidere l’uomo molto probabilmente un infarto. (Blitz quotidiano)
I soccorsi. I primi a soccorrerlo sono stati i clienti della struttura, che si trova nella zona della stazione ferroviaria di Avola. Tragedia ad Avola, nel Siracusano, dove un uomo di 65 anni è morto in palestra. (Livesicilia.it)