PAGELLE Lazio-Ludogorets: Tchaouna-Noslin, così non basta. Gigot di cattiveria

Lalaziosiamonoi.it foto di Lalaziosiamonoi.it MANDAS 6: Guarda praticamente la partita da lontano, deve impegnarsi giusto in un paio di uscite alte. MARUSIC 6: Il primo tempo a destra, la ripresa a sinistra. A prescindere è quello nella coppia che spinge meno. GIGOT 6,5: Aggressivo al massimo, gioca con la bava alla bocca, cerca sempre l'anticipo, che trova sistematicamente. Sradica palloni e gambe. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

RFK-PAOK Salonicco 0-2 Lazio-Ludogorets 0-0 (LAROMA24)

L’incontro sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Davide Polizzi, commento Luca Marchegiani, a bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol con Daniele Barone. (Sky Sport)

Gustav Isaksen, attaccante della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista al termine della gara pareggiata con il Ludogorets: "C’è frustrazione, ma dobbiamo guardare alla prestazione complessiva. (TUTTO mercato WEB)

Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni

TUTTOmercatoWEB.com "Sono stato toccato, sui piedi e sullo stomaco. Per me era rigore, l'arbitro ha detto che il contatto è troppo leggero". (La Lazio Siamo Noi)

Al termine del quinto appuntamento del girone di Europa League, il tecnico Marco Baroni analizza così il primo pari dopo quattro vittorie consecutive: "Nel primo tempo poco veloci, loro molto bassi. La squadra è stata brava a gestire le preventive, ma se non la sblocchi è dura. (Tuttosport)

Europa League 2024/2025: Lazio-Ludogorets, le probabili formazioni (Sportal)