Scontri ultras Juventus-Torino: guerriglia urbana nella notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

Scontri fra ultras di Juventus e Torino nella notte fra venerdì e sabato. Questa sera si giocherà il Derby della Mole fra le due squadre torinesi e il clima, purtroppo, si è già fatto rovente. Il bilancio provvisorio di una vera e propria notte di guerriglia urbana parla di una decina di ultras, tutti della curva della Juventus, fermati e portati in Questura, 1 ultrà juventino arrestato. Sulla vicenda sta indagando la Digos per identificare le altre persone coinvolte. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli scontri tra tifosi sono avvenuti nella zona della Gran Madre, nel cuore della movida, resa ancora più intensa in queste giornate che precedono l’avvio delle Atp Finals, che stanno portando in città supporters e turisti. (Virgilio Notizie)

Scoppia il caos pre Juventus-Torino, le due tifoserie si sono scontrate nella notte: la ricostruzione di quanto accaduto. I fatti si sono verificati durante la notte quando ultras di Juventus e Torino si sono scontrati nei pressi della Gran Madre nel capoluogo piemontese. (SpazioJ)

Nuovi scontri tra ultras: i protagonisti questa volta sono i tifosi della Juve e del Torino. Stanotte c’è stata una maxi rissa tra gli ultras di entrambe le squadre. Secondo quanto riporta “La Stampa“, la rissa è avvenuta nella zona della Gran Madre. (IlNapolista)

Scontri tra tifosi prima di Juventus-Torino, derby della Mole incandescente: ultrà a contatto, arresti

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Sul posto sono giunte le volanti della Polizia che hanno provveduto a separare le tifoserie. Le due tifoserie si sono fronteggiate nella zona della Gran Madre, in centro. (LAPRESSE)

Questa sera alle 20:45 il calcio d'inizio fra Juventus e Torino, da sempre sfida calda per la rivalità storica fra i due club e le due tifoserie. Che purtroppo, come riporta La Gazzetta dello Sport, ha portato a scontri attorno all'una nella zona Gran Madre nella città: stando a quanto si legge sono in corso le indagini della Digos per identificare gli altri teppisti, una sessantina in tutto, armati di spranghe e bastoni, ma attualmente sono stati 10 i fermi ed un arresto, fra i tifosi juventini. (TUTTO mercato WEB)