Zaniolo non ce la fa: microfrattura al piede. Salterà l'Europeo con l'Italia

Zaniolo non ce la fa: microfrattura al piede. Salterà l'Europeo con l'Italia Non arrivano buone notizie in ambito Nazionale, con Nicolò Zaniolo che salterà il prossimo Europeo a causa dell’infortunio subito durante il match di Premier League tra Aston Villa e Liverpool. Infatti, l'ex giocatore della Roma ha riportato una microfrattura al piede e con conseguente stop di almeno un mese. Ieri mattina, il Commissario Tecnico azzurro Luciano Spalletti, ha annunciato che il “70-80% delle convocazioni” era praticamente fatto ma non si era ancora sbilanciato sulle condizioni del giocatore attualmente in Premier League: “Stanno valutando i dottori, poi vi diremo”. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Chiesa” Voglio restare alla Juve” (Terzo Tempo Napoli)

Poi, parlando sempre della nazionale, il ct sottolinea come "si cercano di trovare situazioni che stimolino i calciatori. "Zaniolo? Durissima che possa rientrare, anzi escluderei la possibilità". (Il Mattino di Padova)

L'Italia di Spalletti perde le ali. Dopo Berardi, anche Zaniolo è costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio. (Calciomercato.com)

Il ct dell’Italia Spalletti è chiamato a scegliere i sostituti degli infortunati Zaniolo e Berardi, out agli Europei: i nomi dei possibili sostituti. Tra le nazionali protagoniste della competizione c’è anche quella azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti, che è alle prese con le valutazioni finali in merito all’elenco dei convocati. (Goal Italia)

A margine dell'evento Sport Human Factor a Roma, il c.t. dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato di Nicolò Zaniolo, giocatore più volte accostato alla Fiorentina. “Ci ho parlato - riporta TMW - e gli ho spiegato che, visto l'infortunio, è durissima che possa rientrare tra i convocati per gli Europei. (fiorentinanews.com)

Mercato Juventus: Federico Chiesa, trequartista dei bianconeri, ha rilasciato un’importante dichiarazione sul rinnovo contrattuale (Europa Calcio)